+ Rispondi
Pagina 44 di 324
primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

È possibile, è possibile!

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Di solito non faccio queste cose. Ma oggi un coglione con un'audi a5 tdi (non so quanti cavalli) mi stava a **** in maniera molto fastidiosa. Siamo arrivati su una superstrada a doppia corsia e il coglione pressava da dietro subito all'imbocco. Quindi io mi sono trasformato in modalità race clandestina e ho buttato giù tutto. 200 all'ora in pochi secondi e al coglione gli avevo già dato 100 metri buoni.
    E non mollava. Alla fine conoscevo la superstrada e per evitare di arriva troppo veloce all'uscita mi sono messo in prima corsia e ho rallentato di brutto a 90 (siccome prima dell'uscita c'è anche una entrata!!!). Il coglione nel frattempo ce la stava mettendo tutta per recuperare e ovviamente mi ha recuperato perchè io mi ero "fermato" di brutto. Ma per me era già tutto finito li perchè più gli ho dato più di 100 metri in meno di 20 secondi. E se non mi fermavo per prudenza non mi vedeva più. E niente il coglione quindi mi affianca e si mette in parallelo con me per un secondo come in accenno di sfida (che coglione!) e ridà gas, io ovviamente l'ho fatto andare via e procedevo a 90 all'ora (per me era già tutto finito). La superstrada era completamente libera sia chiaro.
    La mia è una competizione 180cv tutta stock. COmunque possibile che i coglioni che trovo per strada 9 volte su 10 guidano un audi????
    no, è che sono talmente tanti e talmente che molti di loro guidano un'audi... ma la distribuzione è assolutamente eterogenea...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 11/05/2015
    Provincia: Torino

Italy
     Diego benna non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh..... quelli sui golf gti non son da meno!

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

ma come ca**o ho scritto!?
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Fatti i primi 500 km
    e se è vero che è tutta altra macchina quando è lanciata, rispetto al 1.2 69 cv (e vorrei anche vedere), a essere sincero me la aspettavo molto più pronta e scattante in partenza e nelle marce basse.
    Ma magari mi ero fatto un'idea sbagliata io (anche se per sportività su una macchina piccola e non eccessivamente "cavallata" quello mi sarei aspettato)

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diego benna Visualizza il messaggio
    Beh..... quelli sui golf gti non son da meno!
    Quelli almeno hanno un auto sportiva e di tutto rispetto e comunque confrontarsi con una 500 abarth vuol dire capirne poco di motori. La gti rispetto alla 500 abarth meccanicamente è di un altro livello ed è imparagonabile.

L'avatar di Luca 595

Con noi dal 23/04/2015
    Provincia: Rimini

Italy
     Luca 595 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AzzurroLeggenda Visualizza il messaggio
    come ti trovi rispetto alle hp1000?
    Questa mi era sfuggita...
    Bene, per il momento ho fatto poche frenate impegnative ma l'impressione è molto buona.
    Nell'utilizzo quotidiano ho dovuto ritarare il mio piede, perchè per frenate leggere/normali basta pochissima pressione nei primi mm di corsa del pedale. Mordono bene.
    E fischiano, a caldo.

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Di solito non faccio queste cose. Ma oggi un coglione con un'audi a5 tdi (non so quanti cavalli) mi stava a **** in maniera molto fastidiosa. Siamo arrivati su una superstrada a doppia corsia e il coglione pressava da dietro subito all'imbocco. Quindi io mi sono trasformato in modalità race clandestina e ho buttato giù tutto. 200 all'ora in pochi secondi e al coglione gli avevo già dato 100 metri buoni.
    E non mollava. Alla fine conoscevo la superstrada e per evitare di arriva troppo veloce all'uscita mi sono messo in prima corsia e ho rallentato di brutto a 90 (siccome prima dell'uscita c'è anche una entrata!!!). Il coglione nel frattempo ce la stava mettendo tutta per recuperare e ovviamente mi ha recuperato perchè io mi ero "fermato" di brutto. Ma per me era già tutto finito li perchè più gli ho dato più di 100 metri in meno di 20 secondi. E se non mi fermavo per prudenza non mi vedeva più. E niente il coglione quindi mi affianca e si mette in parallelo con me per un secondo come in accenno di sfida (che coglione!) e ridà gas, io ovviamente l'ho fatto andare via e procedevo a 90 all'ora (per me era già tutto finito). La superstrada era completamente libera sia chiaro.
    La mia è una competizione 180cv tutta stock. COmunque possibile che i coglioni che trovo per strada 9 volte su 10 guidano un audi????

Saranno tutti gli ex BMWisti che hanno comprato un'AUDI

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

io guidavo un'Audi ma nessun cinquino mi ha mai sfidato;-)

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    io guidavo un'Audi ma nessun cinquino mi ha mai sfidato;-)
    E chi poteva sfidarti con una 500 onestamente?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 44 di 324
primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 144 ... ultimoultimo