Originariamente inviata da
giacomo_et3
Di solito non faccio queste cose. Ma oggi un coglione con un'audi a5 tdi (non so quanti cavalli) mi stava a **** in maniera molto fastidiosa. Siamo arrivati su una superstrada a doppia corsia e il coglione pressava da dietro subito all'imbocco. Quindi io mi sono trasformato in modalità race clandestina e ho buttato giù tutto. 200 all'ora in pochi secondi e al coglione gli avevo già dato 100 metri buoni.
E non mollava. Alla fine conoscevo la superstrada e per evitare di arriva troppo veloce all'uscita mi sono messo in prima corsia e ho rallentato di brutto a 90 (siccome prima dell'uscita c'è anche una entrata!!!). Il coglione nel frattempo ce la stava mettendo tutta per recuperare e ovviamente mi ha recuperato perchè io mi ero "fermato" di brutto. Ma per me era già tutto finito li perchè più gli ho dato più di 100 metri in meno di 20 secondi. E se non mi fermavo per prudenza non mi vedeva più. E niente il coglione quindi mi affianca e si mette in parallelo con me per un secondo come in accenno di sfida (che coglione!) e ridà gas, io ovviamente l'ho fatto andare via e procedevo a 90 all'ora (per me era già tutto finito). La superstrada era completamente libera sia chiaro.
La mia è una competizione 180cv tutta stock. COmunque possibile che i coglioni che trovo per strada 9 volte su 10 guidano un audi????