Dipende quale Audi.......
Dipende quale Audi.......
Appena vedono un Abarth incominciano a starti dietro come pazzi..![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
diciamo che non mi sarei messo a fare sfide che poi in strada sono solo che rischiose
Invece guardacaso a me gli unici rompicogli@ni che trovo che vogliono fare gli idioti sono proprio quelli con le Abarth..indistintamente 500/Punto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
scorso weekend ho provato durante l'Abarth winter tour la 124 Abarth sia su neve che sui passi e poi la Biposto, devo dire che la garret lavora bene e mi ha entusiasmato molto il multiair della 124 ha sempre tiro e canta più della biposto con l'akra
domani cutting (tagliando)
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
ieri una peugeot 106 con xenon mi ha "sfidato" con sorpasso in scia a 30km/h![]()
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Appena ritiratamontato intercooler Maggio frontale airtec e scarico completo da 60mm e aggiornamento mappa
![]()
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm