Oggi come scritto in posto sbagliato vado in concessionaria per aggiornare il BT visto che mi dice avviare dispositivo.
Speriamo.....Ho solo tre settimane di vita, la Trekking ovviamente.....
Oggi come scritto in posto sbagliato vado in concessionaria per aggiornare il BT visto che mi dice avviare dispositivo.
Speriamo.....Ho solo tre settimane di vita, la Trekking ovviamente.....
Mi rivolgo a Leo vista la sicurezza con cui scrive.
Lunedì pomeriggio lascio la mia Trekking in assistenza perchè il BT dello UC durante la riproduzione se interrotto da una telefonata non riprende più il brano ma dice sul display:"Avviare il dispositivo" A quel punto è finita perchè non si ascolta più nulla come files dal telefono e il display rimane così a meno di dissociare il dispositivo (il telefono appunto) Poi in nessuna traccia compare la barra di scorrimento ergo non sai quanto dura un brano. Ieri poi ho provato ad attaccar con il cavo USB e il display mi diceva:"dispositivo non supportato" Idem col telefono di mio figlio un Samsung più moderno del mio S2.
In assistenza oltre ad aver settato inutilmente il Bt non sanno che fare.
Chiederanno alla casa madre visto che non c'è da aggiornare un bel niente la macchina è del 30 aprile scorso....
Sono..."contento"...
Frandemi
ciao leobabbo come si fà ad arrivare alla schermata in foto?
Ciao, dalla scorsa settimana ho un problema simile. L'uconnect 5 (solo radio e DAB) ha cominciato a riavviarsi, ha chiesto di scaricare un aggiornamento e da allora l'applicazione uconnect non aggiorna più km e stato pneumatici, carburate, etc. Ho aggiornato il telefono a ios10: a qualcuno è capitato?
Salve ragazzi. Ogni tanto il sistema uc, si spegne da solo e devo riaccenderlo premendo il pulsante di accensione sulla manopolina sx. Lo fa mentre sono in marcia, a motore acceso quindi, e all'improvviso. È già successo a qualcuno?