+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Si spegne in salita!!!

Visualizzazione discussione

Con noi dal 10/08/2008
     Norway non è in linea

Predefinito Si spegne in salita!!!

Ciao a tutti... sono nuovo di questo forum e scrivo per sollevare un problema che ho riscontrato di recente.
    Stavo per affrontare con la mia 500 1.4 una salita un po' ripida, in prossimità della stessa inserisco la prima marcia e come d'incanto l'auto comincia a "tremare" fino a spegnersi inesorabilmente nonostante le accelerazioni... E che fatica farla ripartire... menomale dietro non c'era nessuno! Una cosa che in 10 anni di Opel Corsa non mi era mai accaduta, anzi nello stesso tratto andava su che era una meraviglia!
    Se a questo aggiungo dei fischi ripetuti (tipo cinguettio) ogni qualvolta sterzo a sinistra, grattate in fase di retromarcia dopo aver percorso qualche km e il già avvenuto cambio della frizione per rumorosità eccessiva sempre in retromarcia in quadro è completo...
    Ora a settembre mi tocca tornare in concessionario per evidenziare i nuovi difetti, intanto niente giri in montagna... incredibile!
    A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
    Grazie! Steve

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

:welcome: Benvenuto tra noi presentati qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

Cinque100

Question

Quote Originariamente inviata da Norway Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... sono nuovo di questo forum e scrivo per sollevare un problema che ho riscontrato di recente.
    Stavo per affrontare con la mia 500 1.4 una salita un po' ripida, in prossimità della stessa inserisco la prima marcia e come d'incanto l'auto comincia a "tremare" fino a spegnersi inesorabilmente nonostante le accelerazioni... E che fatica farla ripartire... menomale dietro non c'era nessuno! Una cosa che in 10 anni di Opel Corsa non mi era mai accaduta, anzi nello stesso tratto andava su che era una meraviglia!
    Se a questo aggiungo dei fischi ripetuti (tipo cinguettio) ogni qualvolta sterzo a sinistra, grattate in fase di retromarcia dopo aver percorso qualche km e il già avvenuto cambio della frizione per rumorosità eccessiva sempre in retromarcia in quadro è completo...
    Ora a settembre mi tocca tornare in concessionario per evidenziare i nuovi difetti, intanto niente giri in montagna... incredibile!
    A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
    Grazie! Steve

no e spero che nn mi succeda mai

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Talking

Azz...che :butt:...falla vedere il prima possibile...sicuramente ha qualche problemino...in bocca al lupo!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

..... forse c'è qualche cosa che non va!!!!!!!!! subito in officina....
    Mirai

+ Rispondi