BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ok allora è dovuto principalmente a due fattori: mie aspettative e...mia ignoranza(discorso rapportatura neanche lo avevo considerato)
Grazie a tutti per hgli interventi! Romperò ancora le scatole....![]()
stefano quanti km hai attualmente?
anche se non ci credo, molti sostengono che dopo qualche migliaio di km l'auto vada meglio e si sleghi..aspetta ancora un mesetto/due per trarre le conclusioni finali
effettivamente è strano però, molti che han provato la nuova 145 sostenevano che come mappatura era migliorata molto rispetto al precedente modello..
Io ho la 180cv ma non ne ho mai provate altre...torno a dire che va effettivamente come un auto medie dimensioni da 200cv provato "on the road" quindi presumo che le potenze dichiarate ci siano
Per fare altro esempio va nettamente più di una 206 RC 2.0 16v da 180 cv (che però è aspirata e non turbo, ma i cavalli li ha)
Ultima modifica di DanieleLaureti; 23/02/2017 a 19:23:03
![]()
![]()
Dani
Guarda mi hanno consegnato oggi il kit Brembo 4 pompanti! In attesa dei cerchi da 17 e monto tutto
Cmq occhio con l'assetto originale! Oggi su una strada statale un po' rovinata a nemmeno 50 km/h, curva sui 45 gradi, il posteriore non copia per niente la strada, saltella e allarga abbastanza deciso. Classica situazione dove vai in giro "con un dito nel naso" pensando a tutto meno che ad andar veloce e a momenti esco di strada![]()
Stipendio di febbraio andrà in ammortizzatori e molle
Ultima modifica di pietro00; 23/02/2017 a 20:36:42
Vuol dire che auto di quel tipo fianco a fianco su strada non guadagnano ma sono costrette a mettersi in scia e perdere metri...dopo i 170 km/h perdono anche la scia... (parlo di auto da 180cv)
Quelle da 200cv le seguo ma a darmi metri non ci riescono e se sono davanti a superare tanto meno perché poi in frenata non c'è paragone...
Ultima modifica di DanieleLaureti; 23/02/2017 a 20:54:29
![]()
![]()
Dani
Sul dritto perché in curva...specie in discesa...non c'è storia![]()