Per essere chiari la discussione è intitolata oltre 205mm...come tutti sanno la 695 monta già di serie le 215. Quindi si parla di 500 Abarth che hanno 195 o 205. Di conseguenza la biposto non c'entra.
Gli OZ ultraleggera si possono montare tranquillamente ma non sono mai stati omologati NAD per gli altri modelli. E sono quasi certo che sia per accordi commerciali...ma potrei sbagliarmi...
Spero d'essere riuscito a chiarirmi
P.S. per essere CHIARO parlo di ultraleggera da 18 pollici perché i 17" si montano da sempre e non hanno bisogno di omologa
Ultima modifica di DanieleLaureti; 07/03/2017 a 22:30:58
![]()
![]()
Dani
Sì ma le forature? Io ricordo (ma magari sbaglio) che OZ ha sempre avuto 4x100 e non 4x98..tant'è che chi li montava doveva ricorrere ai bulloni flottanti..la Biposto come ha la foratura del mozzo?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sono tutti 4x100. Bisogna usare i flottanti.
Anche nella biposto.
Hai ragione @Max_L![]()
Ultima modifica di DanieleLaureti; 07/03/2017 a 22:44:23
![]()
![]()
Dani
Con le omologazioni NAD adesso sono anche 4x98, lo so perchè sto prendendo i Formula Hlt da 17 in 4x98. Gli ultraleggera invece per la 500 sono 4x98 con et 35 e 4x100 con et 30 ma solo in colorazione nero opaco o bronzo.
Per la Biposto credo sia una cosa a parte, come succede anche per l'Akrapovic....
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"