Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
le mie posteriori continuano a fischiare, ad oggi 2600km e qualche pinzata decisa credo di averla fatta..non mi da particolarmente fastidio, a basse velocità lo fa anche senza frenare, non mi preoccupo in quanto mi sono fatto un giro nei vecchi messaggi del forum e sembra tutto normale. Non mi sono informato sulle pastiglie che monta la turismo restyling
vero, anche se il veloce riferito a quel treno ha un che di ironico, essendo un lentissimo due vagoni a nafta...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
ste benedette DRL mi hanno rotto, dopo la coppia di simoni anche la nuova lampadina destra si è bruciata in modalità posizione, avete consigli su cosa mettere? ovviamente bianca ragazzi
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Ultima modifica di DanieleLaureti; 10/03/2017 a 23:35:01
![]()
![]()
Dani
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Io ho avuto H4 PIAA sulla Panda. Luce da paura. Sembrava quasi di avere xenon. Solo che costano tanto. Come durata mi aspettavo più di un anno invece in 10 mesi si è bruciata la prima anabbagliante. Dopo ho rimesso lampade normali. Le cinesi le provai. 6000 ºK per poco non esplode dopo 10 giorni. Si era gonfiato il vetro e piegata la parabola all'interno del bulbo. Mai più![]()
![]()
![]()
Dani