Curiosità: alla classica velocità codice autostradale, 130 orari, a quanti giri sta il motore in 5ª?
C'è differenza fra manuale e MTA?
Curiosità: alla classica velocità codice autostradale, 130 orari, a quanti giri sta il motore in 5ª?
C'è differenza fra manuale e MTA?
Sei sopra i 3000 giri..tra manuale e MTA non c'è differenza..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
3200/3300 circa
Mta
Azz una cifra! Se dovesse fare un po di autostrada (esempio viaggio di 4/500km) ne soffrirebbe?
Ma no, sei ancora a un regime abbastanza basso..a 130 sono a 3200rpm e solo 0.4 bar di pressione
A livello di rumore? Assordante?
Io provengo da una Brera 3.2 v6 con scarico sportivo. Rombava abbastanza, ma a 130 di sesta ero a 2400 giri.
A 130 costanti nessun rumore assordante, ne con stock ne con monza
il rumore non è assordante ma comunque si sente, io ci faccio 800km in un'unica botta 4 volte l'anno
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
![]()
No no, non soffre, se stai di terza a 5500 giri allora si, soffre... Sennò va tranquilla e beata e se trovi la giusta posizione del piede fa anche i 18 a litro....