Un saluto a tutto il forum. Mi chiamo Giorgio, romano, quasi sessantenne ma abarthista fresco fresco (da appena una decina di giorni) e già entusiasta della nuova esperienza...![]()
Un saluto a tutto il forum. Mi chiamo Giorgio, romano, quasi sessantenne ma abarthista fresco fresco (da appena una decina di giorni) e già entusiasta della nuova esperienza...![]()
Benvenuto
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Il miglior modo di ringiovanire è...una Abrath...bravo e benvenuto.
Io ho qualche anno meno di te (ma pochi) e tra poche ore avrò una Lounge.
La mia terza 500..
La 500 per noi ultracinquantenni rappresenta molto; una restituzone di sogni e di dignità a quei ragazzi disperati che eravamo...e poi una Abarth...la restituzione di un sogno, a quei (bravi) ragazzi che eravamo.
E' un ritorno al futuro...o al passato...chissà!
Ultima modifica di Big500; 20/03/2017 a 21:11:04
Ciao Giorgio e ben arrivato nel forum 500. Complimenti per la tua nuova abarthina...
Grazie Greta* :-)
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Grazie Sfrenato9... :-)
Ciao Benvenuto, mi sa che resterò sempre il più vecchio su questo forum!![]()
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Benvenuto![]()
![]()
![]()
Dani