Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
manco quelle....
Pure i miei 16 non sono catenabili ma ho messo le catene nel baule e chissene frega
Siamo arrivati all'epilogo di un'avventura durata parecchi mesi, tra momenti belli ed altri molto difficili. La fortuna è stata avere il prezioso supporto di @marco.malagnini con cui abbiamo lavorato come matti per potervi offrire 2 belle giornate di divertimento con le nostre mitiche 500.
Ringrazio tutti voi 102 partecipanti dei 2 giorni di raduno e grazie alle vostre 52 auto che hanno colorato le strade di Verona!
Grazie a te @Gioia , che hai creduto in questo progetto e ci hai lasciato carta bianca anche in quei momenti in cui dovevo riferirti notizie non tanto belle.
Grazie agli amici del Club Sinc-Sent Mantova e del gruppo "Bruno500" di Verona, che hanno arricchito il nostro raduno con la partecipazione delle 500 storiche, dando vita ad un unione tra storico e moderno che spero possa diventare sempre più forte in futuro.
Grazie al grande supporto datoci dal nostro sponsor MolinAuto srl, che ci ha accolto calorosamente nel suo showroom alla partenza del nostro tour per le montagne veronesi, e che grazie alla collaborazione con El Bifido ci ha permesso addirittura di arrivare in televisione a promuovere l'evento.
Grazie ai 2 cameraman che hanno seguito il video promo (Marco Casella) ed il video girato oggi durante il raduno (Sandro Capitanio), ed a tutti gli amici che si sono prestati come comparse nel video promo.
Tornando a casa ripensavo a questi 2 giorni così intensi e mi sono quasi commosso, è stata una gran fatica ma ne è valsa decisamente la pena!!! Alla prossima![]()
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno organizzato e tutti quelli che hanno partecipato a questo evento! É stato il mio primo raduno con voi e mi sono divertiti molto (anche chi mi accompagnava). E' stato anche bello dare un volto alle persone. Ora aspettiamo le foto![]()
+ KIT SS KONI FSD
Un grazie a voi che avete reso possibile tutto ciò!
Dopo anni di rinunce causa lavoro stavolta ce l'ho fatta ed è stato un immenso piacere!
Bellissimo vedere la carovana dipanarsi tra curve, salite e discese!
Grazieeeeeee!
Grazie mille a tutti!
Giornata favolosa, anche se il tempo non è stato molto dalla nostra parte!
Organizzazione ottima come al solito!!!!
Alla prossima!!!!!![]()
![]()