Ciao!!! Anch'io mi sono cimentata dell'installazione del cavetto nella mia 500 successiva al 2013. Premendo due volte sul tasto CD non mi compariva la scritta AUX, ma andando su ebay ho scoperto che c'è un cavetto apposito, che ti fa anche comparire la scritta aux.
Il cavetto è questo qui http://www.ebay.it/itm/191803718895 .
L'ho appena installato e funziona!!!!! Ed è davvero semplice da fare, io sono una ragazza e ci sono riuscita da sola! Quindi anche voi, 500entisti senza scritta AUX, C'è SPERANZA!!!!