un grazieeeee a chi si sbatte per organizzare e chi ha partecipato
è stata la mia prima uscita...che dire : stupendo![]()
un grazieeeee a chi si sbatte per organizzare e chi ha partecipato
è stata la mia prima uscita...che dire : stupendo![]()
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Grazie mille per tutto la vostra compagnia è sempre TOP!!
Alla prossima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Troppo Bella!!!
Cosa dire... sempre bello passare del tempo con voi! Raduno dopo raduno la voglia di continuare è sempre tanta!
Mille volte grazie a MolinAuto che ci ha ospitati ed è stato sponsor ufficiale dell'evento!
Un grazie di cuore a chi decide di mettersi in prima linea e utilizzare il proprio tempo libero per tutti noi! Senza queste persone meravigliose non sarebbe possibile!
@marco.malagnini e @EN500RY siete stati bravissimi! Siete riusciti ad organizzare un raduno bellissimo! Ogni cosa è stata stupenda! In particolare sono rimasta colpita dalla visita al frantoio, mi è piaciuto molto!!
Un altro grande grazie va a tutti voi che partecipate nonostante i km e anche il brutto tempo, una passione fantastica che condividiamo e negli anni mi ha permesso di conoscere persone fantastiche con cui condividere la mia passione!
Un altro importante grazie va alle 500 storiche, è stata una grande emozione vederci tutti insieme uniti! Grazie di cuore per aver partecipato!!! La carovana tutte insieme è stata TOP!!!
Tank you very grazie a tutti, soprattutto alle protagoniste assolute...le ns cinquine.Ci si vede a Lugo
Anch'io mi unisco a voi, ringraziando per l'ottima organizzazione, per il raduno e per avervi conosciuto. Mi sono divertita!
Alla prossima :-))
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
grazie a tutti per la bella giornata e complimenti a gioia, brava e simpatica!!
Belle le foto su FB!! (riconosciuto quella di @Greta*)
Chi ha fatto le foto durante la carovana le esca!![]()
+ KIT SS KONI FSD
Ragazzi condividetele le foto sulla pagina Facebook ufficiale di Cinquecentisti e Abarthisti! Io non ho nemmeno una foto con il megafono![]()