ok ma credo che non compri l'auto per fare i tempi in pista per quello basta una vecchia civic allora;-)
ok ma credo che non compri l'auto per fare i tempi in pista per quello basta una vecchia civic allora;-)
Ma certo l'ha anche detto! Forse per lui credo di aver capito che sia più importante il fattore economico, una JCW sai quanto paga di bollo?
La 500 va più che bene per divertirsi e la Mini non ha più quel fascino di 10 anni fa, in più avrà anche plastiche migliori ma il motore è una mina vagante, soffre di problemi seri su molti esemplari e BMW non è simbolo di affidabilità ultimamente.
Meglio un piccolo vecchio e rabbioso t-jet, costa meno, è una roccia e ti rende felice lo stesso![]()
in 2.0 bmw ha problemi? ti confondi con il 1.6 vecchio
Hai capito bene, a me non interessa il comfort, la qualità interna o cose del genere, vorrei come ho detto un motore rabbioso non per andare a 200, ma solo per essere super scattante nel breve o massimo dai 60 ai 140, non sono uno che va forte, mi piace proprio solo lo scatto.
Quindi spendendo 15mila in più e maggior manutenzione per la jcw avrei un abisso di differenza oppure con la 595 160cv-180cv posso ottenere quello che mi piace senza una grande differenza, il mio punto é questo.![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6