+ Rispondi
Pagina 18 di 29
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 290

Discussione: Abarth Mini jcw

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao
    1)Forse non avete letto bene.
    Ho scritto : Se l'utente non mi da disposizioni diverse, sta sera, al massimo domani mattina la chiudo.
    Se anubi mi dice che va lasciata aperta, la lascio aperta.

2) i provvedimenti si prendono in privato non in pubblico.
    @Anubi : Scusa ancora per i miei ot, li lascio solo per gli altri mod poi li cancello. (solo i miei)
    @Stancer : Quindi dovevo intervenire parecchio tempo fa e chiuderla prima, perchè gli utenti che ora si lamentano, si stuzzicavano con altri.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao
    1)Forse non avete letto bene.
    Ho scritto : Se l'utente non mi da disposizioni diverse, sta sera, al massimo domani mattina la chiudo.
    Se anubi mi dice che va lasciata aperta, la lascio aperta.
    Abbiamo letto bene tutti credo, il fatto è che secondo me non va chiusa a prescindere. Mettiamo che l'utente decida che ha avuto abbastanza risposte e informazioni per togliersi i suoi dubbi: se la discussione sta ancora facendo il suo corso nel confronto 500 vs Mini dettato dal topic stesso (quindi non propriamente un OT) e si sta continuando a discutere su questa cosa perchè chiudere? Aprirci un topic dedicato è scomodo, il più delle volte si perde il filo del discorso..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    ho assistito a più e più discussioni dove diverse persone si coalizzano contro l'amico @nik079 con le solite prese per i fondelli tipo akra margherita pelle rossa ecc peraltro senza motivo in discussioni in cui spesso ero presente e col solo intendo di fare flame. Anch'io mi rendo conto che fare il mod non sia sta passeggiata, soprattutto perché immagino sia fatto nel tempo libero dopo lavoro ecc ecc ecc ma sarebbe assurdo che in quelle discussioni, nonostante la richiesta di supporto ai mod non si sia battuto ciglio e ora si va probabilmente a chiudere una discussione in cui con toni pacati tutti stanno partecipando tranquillamente, compreso chi ha aperto il topic
    ribadisco che sicuramente è difficile fare il mod, soprattutto perché la sezione abarth nelle ultime settimane sembra un covo di zitelle isteriche
    g r a z i e !!!

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

@shake1986 e, quindi, siccome il flame non è regolare, perchè non ripagare con la stessa moneta chi ha cercato di far notare qualcosa a tale utente?
    Non posso che condividere il tuo sconforto, sia nel caso di flame nei miei confronti (e c'è stato, per qualche pagina in un'altra discussione), onestamente se ho fatto flame mi sono limitato a scrivere dettagli che vengono ripetuti insistentemente, su ogni topic al quale tale utente risponde, e generalmente, una delle tante cose in suo possesso (compreso roba che non c'entra nulla con l'abarth, tipo altre vetture ecco), appare, vuoi per una ragione, vuoi per un'altra...

Ormai sappiamo che ha quelle robe li, ma non assillasse il resto del mondo, DAI!!!
    E' un disco... Ripetere sempre le solite cose, questo, quello, quell'altro, sempre, di continuo... Alla lunga è pesante...
    Scorri qualche pagina indietro, troverai di sicuro Giulietta QV da qualche parte... Ne sono certo

Nik079

Predefinito

Non potevi farmi un favore migliore scrivendo tutto questo, GRAZIE

Dimostrazione di quanto detto prima da @shake1986 .

Altro non aggiungo, basta rovinare ogni topic con questi interventi.

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obi_wan Visualizza il messaggio
    Ciao
    @Stancer : non si possono usare 2 pesi e 2 misure purtroppo, ci sarà sempre qualcuno che pensa di essere in difetto rispetto agli altri.

@PieLume : Ho detto chiudere non cancellare.
    Non ho mai detto "se non ti sta bene quella è la porta".
    Non diciamo eresie per favore.
    si, ho sbagliato, ma chiudere una discussione dove non si può più commentare è l'equivalente che cancellarla, secondo me...anche perchè è questo lo scopo del forum..vedete poi voi cosa volete fare.
    no è vero, non hai mai mandato via nessuno, però comunque alla lunga la gente potrebbe stufare ed andarsene di propria iniziativa...

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

@PieLume io son pienamente d'accordo con te, ma sinceramente: chiudere una discussione o divagare in altro (non è il caso in dettaglio di questa discussione, almeno fino a poco fa), sul 99,9% delle discussioni, porta gli utenti a fare esattamente quello che dici, andarsene...
    Quantomeno a discussione chiusa c'è il "succo" del discorso, anzichè 50 pagine di aria fritta... E' una difesa piuttosto che un male...
    Anche leggere commenti ripetitivi, alla lunga, provoca lo stesso esodo... Però non si vuol capire... Si continua a fare quanto prima, si lancia il sasso e si nasconde la mano, e si fa le vittime tutti...

Chiudo qui il discorso, chi vuol intendere intenda... Pace e bene

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Tornando in topic:

Prima ho girato un poco in Autoscout, sinceramente ho trovato anche Cooper S km 0 (annuncio di un concessionario qua a brescia ufficiale Mini) che vendeva appunto la S a 24.300€.
    Sinceramente pensare ad una differenza di 10.000€ tra l'usato Mini e l'usato Abarth un pò mi lascia perplesso...

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Secondo me questo topic non sembrava essere andato fuori dal seminato... si parlava pur sempre di Mini vs Abarth.

Mi piace leggere discussioni come questa, anche senza intervenire, giusto per imparare qualcosa di nuovo.

My two cents...

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Riguardo la Mini JCW, ti porto la mia esperienza.

Prima di prendere la nuova Competizione lo scorso giugno, ero indeciso se comprare appunto la Mini JCW.
    L'ho provata e tutto: concordo che la sensazione di qualità percepita è maggiore (e ci mancherebbe, visto i 10k€ in più che costa), però il sorriso da ebete che mi ha strappato l'Abarth durante il test drive mi ha tolto ogni dubbio!

Questo sorriso ce l'ho tutt'oggi, a distanza di mesi da quando ho ritirato l'auto, quando ogni mattina esco con lei per andare al lavoro e ti posso assicurare che non mi è mai successo con nessun altra macchina che ho posseduto...

...io lo chiamo "Effetto Abarth"

Credo che nella scelta di una macchina come l'Abarth entra in gioco un fattore emozionale che non è legato strettamente ai tempi sul giro o al peso dei cerchi, ma bensì a qualcosa più "di pancia" che è difficile da spiegare.

+ Rispondi
Pagina 18 di 29
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo