+ Rispondi
Pagina 21 di 29
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 290

Discussione: Abarth Mini jcw

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Naturalmente da fuori legge totale...
    allora quasi tutti i possessori di abarth sono fuorilegge ahha credo sia un po difficile da amante dell'abarth non fare alcuna modifica..per quanto riguarda assetto, freni etc è solo un bene se aumenti i cavalli hai bisogno anche di un assetto e freni migliori ...da come la penso io non sono queste le cose da fuorilegge della vita ma ben altro...se fai lo scemo o non usi la testa ti fai male anche con 50 hp :p

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Sinceramente FOSSI IO (è soggettiva la cosa, si sa) con quei 6000€ di spesa già preventivata mi prenderei un usato più recente o una versione non base..
    in che senso ? intendi versione restyling come versione piu recente? io infatti voglio prendere una 145 base restyling usata...per quanto riguarda la versione non base andrei a spendere comunque di piu alla fine tra modifiche e costi auto..io rimango del parere che con 12 13 k prendo un buon usato e con 5 6 k ho sotto un bel mostro..senza stravagare nulla sempre ano e sulla soglia dei 230 240 hp non di piu , bastano e avanzano e il divertimento è assicurato...io la penso cosi..poi dopo 3 4 anni e 50 60 mila km fatti la si vende sulla soglia degli 80 85 mila km almeno ha ancora buon prezzo di mercato altrimenti superati i 100 k gia vale meno ...poi in un futuro magari ricomprero un'altra abarth o chissa cosa :P per ora il mio sogno è e sara la 500 abarth con modifiche a scarico, turbina etc..è il mio amore l'abarth la amo e non vedo l'ora che la prendo...non vedo l'ora...stupenda e unica..e come quando hai la ragazza e vedi solo lei non so se mi spiego =) *_* sono innamorato dello scorpione che posso farci =)
    Ultima modifica di francescoabarth96; 08/04/2017 a 02:40:46

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

Predefinito

Ti dico il mio parere personale, negli ultimi 20 anni ho cambiato davvero molte auto.
    Alla tua eta' e per i 10 anni successivi, ho sempre fatto preparare le mie auto a livello di motore, autobloccante, gomme, assetto e freni.
    Al tempo andavo spesso in pista e volevo dei mezzi performanti.
    Con il senno di poi ti dico che ho buttato una marea di soldi su mezzi che una volta venduti valevano poco causa preparazione, anche se perfettamente tenuti, ed a parte la pista, a livello stradale avevo sempre il patema in caso di verifiche o sinistri.
    Inoltre giravo con auto davvero scomode per le strade normali e poco sfruttabili.
    Se hai in mente di spendere sui 20, prendi direttamente una competizione con il differenziale autobloccante e freni ed assetto già apposto.
    Avrai un mezzo molto godibile con 180 cv, piu che sufficenti per avere ottime prestazioni sul cinquino, divertente da usare anche in pista e sopratutto totalmente street legal, che potrai usare sempre come meglio preferirai senza paura di controlli od altro.
    Quando deciderai di venderla, avrai più mercato per una vettura del genere totalmente originale, piuttosto che per una delle tante cinquecento preparate di cui è pieno il web.
    Ultima modifica di kentaro2; 08/04/2017 a 08:45:21

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Totalmente d'accordo con Kentaro.
    Saluti, Roberto

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    allora quasi tutti i possessori di abarth sono fuorilegge ahha credo sia un po difficile da amante dell'abarth non fare alcuna modifica..per quanto riguarda assetto, freni etc è solo un bene se aumenti i cavalli hai bisogno anche di un assetto e freni migliori ...da come la penso io non sono queste le cose da fuorilegge della vita ma ben altro...se fai lo scemo o non usi la testa ti fai male anche con 50 hp :p
    Al di là dell'essere non in regola con il codice stradale, "per me" un'Abarth (ma qualsiasi altra auto) modifica senza kit ufficiali non ha valore. Se avessi preso una 595 usata anziché nuova, l'avrei scelta rigorosamente originale e possibilmente sempre tagliandata presso la rete ufficiale.
    Poi in caso di sinistro? Se l'assicurazione ti fa storie per un veicolo non corrispondente a quello assicurato? Sono DOLORI!
    Quindi se proprio modificherò la mia Turismo, lo farò con kit ufficiale. 1000 e passa € in più rispetto il fai da te con il meccanico di fiducia? Però sono tranquillo, la mia auto vale decisamente di più, e la rivendibilità è assicurata.

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

Predefinito

Scusami una cosa avevo omesso, sui 20 intendevo prendere una competizione usata ma fresca.
    Fai conto che avevo trovato a 23.900 (24.300 con passaggio) una competizione con il kit con i sabelt ed il diff meccanico, a km zero in concessionaria a Milano, quindi sui 20 un'usato fresco del 2016, dovresti trovarlo

Anubi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kentaro2 Visualizza il messaggio
    quindi sui 20 un'usato fresco del 2016, dovresti trovarlo
    Si ci sono, ho visto anche sui 17 del 2015 o anche sui 15/16 del 2013/14 con pochi km.

Anubi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da disdic89 Visualizza il messaggio
    Ho una CooperS 175cv, bella bestiole, la JCW è un vero e proprio toro, peccato che al contrario della Competizione (Volendo trovare un paragone all'altezza) le hanno messo il bavaglio e museruola, senza parlare dei 700€ e superiori periodici per i tagliandi che nella versioni JCW sono più ravvicinati e necessari, dimenticavo il consumo della Mini in questione, preparati a PitStop frequenti.
    Ok, quindi confermi che a livello di tagliandi e consumi la mini è più costosa.

Anubi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Questo sorriso ce l'ho tutt'oggi, a distanza di mesi da quando ho ritirato l'auto, quando ogni mattina esco con lei per andare al lavoro e ti posso assicurare che non mi è mai successo con nessun altra macchina che ho posseduto...
    Io ne facevo solo un discorso di cavalli e motore scattante, però in effetti anch'io trovo la 595 più divertente e simpatica da vedere

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    in che senso ? intendi versione restyling come versione piu recente?
    No, io intendo un'auto con meno km/immatricolaizone più recente/versione non base. Non ho mai capito l'idea di prendere un'auto usata già svalutata e farci modifiche sopra, son soldi che non torneranno mai indietro e oltretutto se la vai a vendere tu sei già il secondo proprietario..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 21 di 29
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo