+ Rispondi
Pagina 110 di 173
primaprima ... 10 60 100 108 109 110 111 112 120 160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1730

Discussione: Nuovo cruscotto digitale TFT

  1. #1091
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sab81 Visualizza il messaggio
    Facendo un diagnosi generale mi e uscito in errore u1706 che dice nodo NFR assente mi sai dire cosa è alex x favore ps x quando riguarda i km risalendo al proprietario precedende ho scoperto e era una macchia a noleggio prima ecco il dilemma proveniente da bolzano il rivenditore mi dissa che era una macchiana aziendale vabbe cmq meccanicamente è perfetta feci fare tutti i controlli haha tranne i km comunque va bn anche cosi sara x la prossima volta ache xche nn ho mai compreato una macchia usata mi sa che sara l ultima io gia sono contro xche amo essera il a collaudarla comunque grazie
    L errore l hai cancellato??Potrebbe averlo preso da tempo,magari staccando qualche spina da parte di chi l aveva prima.
    L importante è che l auto vada bene,tanto alla fine è comunque seminuova e anche andando per vie legali non è facile dimostrare che abbiano scalato i km.

  2. #1092
    L'avatar di Sab81

    Con noi dal 13/02/2017
    Residenza: Napoli
    Età : 45
    Messaggi: 27

    Italy
     Sab81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Boo nn so ma vorrei capire che errore e lo provato a cancellare ma nn va ia con euscan nn mi fa fare l aggiornamento abs perche da quando o capito si tratta dell abs comunque ma il tmps posso attivarlo ache sulla mia macchina visto che è comamdato dall abs con euscan vedevo che monitorava i giri delle ruote sempre nella sezione abs sempre che lo tiene haha

  3. #1093
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sab81 Visualizza il messaggio
    Boo nn so ma vorrei capire che errore e lo provato a cancellare ma nn va ia con euscan nn mi fa fare l aggiornamento abs perche da quando o capito si tratta dell abs comunque ma il tmps posso attivarlo ache sulla mia macchina visto che è comamdato dall abs con euscan vedevo che monitorava i giri delle ruote sempre nella sezione abs sempre che lo tiene haha
    Per darti ulteriori informazioni-consigli,devo sapere di piu dell auto...dammi targa o telaio in MP.La tua inoltre ha il tft?

  4. #1094
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sab81 Visualizza il messaggio
    Boo nn so ma vorrei capire che errore e lo provato a cancellare ma nn va ia con euscan nn mi fa fare l aggiornamento abs perche da quando o capito si tratta dell abs comunque ma il tmps posso attivarlo ache sulla mia macchina visto che è comamdato dall abs con euscan vedevo che monitorava i giri delle ruote sempre nella sezione abs sempre che lo tiene haha
    Ecco,con i dati che mi hai mandato ho capito il problema.
    Quell errore relativo al nodo freni te lo trovi perchè hai cambiato quadro e ne hai montato uno non proprio compatibile con la tua centralina freni.Il quadro,essendo del 2016,è programmato per dialogare con centraline freni diverse,con la funzione TPMS...montandolo invece nella tua si è trovato una centralina freni a lui sconosciuta, senza tpms,quindi ecco che fa comparire l errore.Non fa nulla alla fine....lo lasci li,tanto va tutto comunque.
    A riguardo il tpms....tu puoi abilitarlo,ma la tua centralina ABS non ha tale funzione,e quindi non va.Infatti se l abiliti,ti lampeggerà la spia gomme sul quadro con relativo messaggio d errore.
    Ah dimenticavo...te hai il semplice ABS....mentre il TPMS è previsto solo per centraline con ESP,quindi alla fine non esiste una centralina ABS per la tua macchina con la funzione TPMS.
    Ultima modifica di alex-et3; 05/04/2017 a 11:35:54

  5. #1095
    L'avatar di Sab81

    Con noi dal 13/02/2017
    Residenza: Napoli
    Età : 45
    Messaggi: 27

    Italy
     Sab81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Ciao comunque nn si se ho scritto mala ma il mio tft e marzo 2015 ma voledo mettere tmps dovre cambiare l abs con uno con l esc o aggiundere solo escpero su multieuscan vedevo il monitoraggio gomme poi leggendo su dei forum ho letto che chi ha avuto questo errore U1706 più di una persona era il sensore posteriore ruota destra leggevo che era proprio diciamo cosi un difetto bo comunque grazie

  6. #1096
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sab81 Visualizza il messaggio
    Ciao comunque nn si se ho scritto mala ma il mio tft e marzo 2015 ma voledo mettere tmps dovre cambiare l abs con uno con l esc o aggiundere solo escpero su multieuscan vedevo il monitoraggio gomme poi leggendo su dei forum ho letto che chi ha avuto questo errore U1706 più di una persona era il sensore posteriore ruota destra leggevo che era proprio diciamo cosi un difetto bo comunque grazie
    Non importa,è sempre la stessa cosa...a te serviva un tft piu vecchio,tutto qui.
    Il TPMS non lo farai mai andare perchè l ESP non puoi montarlo dopo,in quanto l auto è configurata per avere l ABS.Se monti una centralina freni per ESP ti darà l errore allestimento vettura e non funzionerà.
    Multiecuscan abilita solo se l hardware dell auto lo supporta....è come abilitare lo start e stop...lui lo abilita,ma se non ce hai....
    A riguardo l errore U1706...se fosse un sensore ruota avresti la spia abs accesa....e comunque ricorda,l elettronica è come la matematica...una cosa o è uno o e zero...non ci sono vie di mezzo.Quindi errori a caso non esistono!Se un errore ce un motivo cè sempre!
    Ultima modifica di alex-et3; 05/04/2017 a 14:08:53

  7. #1097
    L'avatar di Sab81

    Con noi dal 13/02/2017
    Residenza: Napoli
    Età : 45
    Messaggi: 27

    Italy
     Sab81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Ok grazie

  8. #1098
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Oggi ho avuto tra le mani un bodycomputer di una 500 abarth restyling 2016 e confermo quanto detto per la nuova grafica....sebbene uno monta il nuovo quadro Abarth della 500 restyling su una prerestyling(rinunciando quindi alla regolazione della data e ora,ecc...),la nuova grafica "aeronautica" in modalità sport non uscirà!
    Quindi attenzione....non fatevi ingannare da false promesse!
    Se volete la nuova grafica "aeronautica" dovete per forza cambiar macchina!

  9. #1099
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto tra le mani un bodycomputer di una 500 abarth restyling 2016 e confermo quanto detto per la nuova grafica....sebbene uno monta il nuovo quadro Abarth della 500 restyling su una prerestyling(rinunciando quindi alla regolazione della data e ora,ecc...),la nuova grafica "aeronautica" in modalità sport non uscirà!
    Quindi attenzione....non fatevi ingannare da false promesse!
    Se volete la nuova grafica "aeronautica" dovete per forza cambiar macchina!
    Ale per me e Andrea @Bellovitello novità niente?!? Far comparire la macchina e grafica a quadrettini?!?

  10. #1100
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ecco,con i dati che mi hai mandato ho capito il problema.
    Quell errore relativo al nodo freni te lo trovi perchè hai cambiato quadro e ne hai montato uno non proprio compatibile con la tua centralina freni.Il quadro,essendo del 2016,è programmato per dialogare con centraline freni diverse,con la funzione TPMS...montandolo invece nella tua si è trovato una centralina freni a lui sconosciuta, senza tpms,quindi ecco che fa comparire l errore.Non fa nulla alla fine....lo lasci li,tanto va tutto comunque.
    A riguardo il tpms....tu puoi abilitarlo,ma la tua centralina ABS non ha tale funzione,e quindi non va.Infatti se l abiliti,ti lampeggerà la spia gomme sul quadro con relativo messaggio d errore.
    Ah dimenticavo...te hai il semplice ABS....mentre il TPMS è previsto solo per centraline con ESP,quindi alla fine non esiste una centralina ABS per la tua macchina con la funzione TPMS.
    Mi sembra strana questa cosa. L'errore lo genera il body e non il quadro, quest'ultimo, trovandolo in rete, lo visualizza. Io credo che ci sia qualcosa tra centralina e body che non va se il body è stato sostituito.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 110 di 173
primaprima ... 10 60 100 108 109 110 111 112 120 160 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Hybrid: cruscotto analogico o digitale?
    Da lukinovic nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/09/2022, 20:47:15
  2. Cruscotto digitale
    Da Mamba94 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/05/2019, 08:02:03
  3. Cruscotto digitale
    Da Maroon nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09/03/2017, 21:34:10
  4. Nuovo cruscotto digitale
    Da miccoli nel forum Guide
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/05/2016, 07:34:35
  5. Cruscotto digitale
    Da AndrewLops nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/04/2016, 17:40:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi