Immagino 500€ ogni sei mesi...
A me hanno fatto un 1126€ come primo preventivo da adeguare poi al valore dell'auto che mi arriverà, quindi potrà variare. Ad essere sincero non so da che classe parto in quanto prendo quella di mia sorella a sua volta presa da mio padre. Io in passato non ho mai avuto nessuna assicurazione intestata.
Si, quelli indicati sopra. Tieni conto che è L assicurazione più marcia online senza manco supporto telefonico, sono loro cliente da 3 anni e il prezzo scende ogni anno, e ho messo le franchigie più alte per risparmiare ulteriormente
Questo è il mio preventivo prima di acquistare la polizza, successivamente l'ho stipulata senza fare gli atti vandalici...mi è venuta 498 alla fine
Preciso che difficilmente ci resterò causa problematiche con il servizio clienti che mi hanno quasi portato a non poter ritirare l'auto il giorno della consegna
ringrazio intanto per le risposte...a livello di scontistica che si riesce a spuntare e di tempistiche di consegna (1mese,2mesi...) chi mi puo aiutare??'
chi mi sa descrivere l'offerta dei 3000euro e la possibilita di iniziare a pagarla ad aprile 2018 vale per tutte le motorizzazioni oppure solo sulla ''base'' da 140cv ??
Lo sconto massimo viene attuato su auto in pronta consegna, e devono essere state almeno 5 mesi in concessionaria, questo è quello che diceva la circolare quando ho acquistato la mia, sfruttando i 3500€ che c'era in quel momento.
Il finanziamento di solito vale su tutte, io feci il tasso zero che valeva per tutte le versioni, se non viene spiegato bene sul sito vai in concessionaria.