+ Rispondi
Pagina 21 di 62
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 616

Discussione: telecamera retromarcia

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    Salve, il negozio dove mi sono rivolto per attivare e installare la retrocamera tempo fa, ieri mi ha richiamato dicendomi che ora il tutto è possibile ma devono smontare la centralina mandarla in fiat (in zona) per attivare la funzione, questo verrà memorizzato e riportato......... Non perderò la garanzia, 3 giorni fermo macchina 320€ solo per attivare più tele e lavoro...... Ma non mi attira più che per la cifra mi blocca il fermo macchina. Devo aspettare che finiscano le scuole
    Mah...se trovi uno che ha il leonardo ti fanno tutto in pochi minuti....

Con noi dal 19/12/2014

Italy
     ancipe non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Ciao a tutti, io ho 'risolto' installando una camera alla luce targa (un blocco unico in sostituzione della vecchia luce targa) passato il filo dentro portellone su per la tubazione originale. Allacciato alla luce retromarcia come 12v che arriva davanti al piccolo monitor da 5". Appena innesto la retro si accedono camera+monitor ... mi trovo benissimo.

Con noi dal 22/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     ttv77 non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Non ho capito... Hai preso la telecamera integrata nella luce targa sulla baia. 53€. L'hai alimentata 12v poi.....? Come ci arriva alla radio??

L'avatar di Kyron68

Con noi dal 06/01/2017
    Provincia: La Spezia

Italy
     Kyron68 non è in linea
    1.3 mjet 85cv Pop
    Grigio moda

Predefinito

Non penso che arrivi alla radio originale. Se non viene modificata non è compatibile.
    Per alimentarla basta far arrivare il filo positivo della telecamera al filo positivo della lampadina retromarcia ( color grigio e verde ) e il nero a massa.
    Poi il filo Av ad un monitor qualsiasi ( io ho fatto passare i cavi nelle guarnizioni interne sopra le portiere per poi arrivare allo specchietto retrovisore con funzione monitor ) e questo prende l'alimentazione dalla luce plafoniera.
    Immagini allegate

Con noi dal 19/12/2014

Italy
     ancipe non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ttv77 Visualizza il messaggio
    Non ho capito... Hai preso la telecamera integrata nella luce targa sulla baia. 53€. L'hai alimentata 12v poi.....? Come ci arriva alla radio??
    Si alimentazione dalla retromarcia che alimenta sia retrocamera che monitorino inpendente. Per vedere le foto cliccateci sopra e fai apri in un altra finestra...

Con noi dal 04/03/2015
    Provincia: Caserta

Italy
     giuseppeterzo non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Salve Amici Cinquecentisti, allora ho acquistato su subito a mio rischio e pericolo un navigatore fiat ece 330 nav, vale a dire quello originale della Fiat 500L, comprato con la formula 'visto e piaciuto' a poco, ma molto poco, poichè il venditore non lo aveva testato e non sapeva se funzionava, giuntomi il navigatore il mio elettrauto di fiducia con circa 180€ ha provveduto ad installarlo, nel costo era compreso il recupero del codice di sblocco nonchè acquisto dell'antenna, manca solo l'allineamento della centralina che lampegggiano i chilometri, il risultato è stato ottimo, funziona tutto perfettamente e addirittura inserendo la retromarcia mi trovo la schermata che si apre automaticamente della retrocamera; ho provveduto ad acquistare una retrocamera da installare nella luce targa, il mio elettrauto mi ha assicurato che andrà tutto alla grande, appena installo tutto posto le foto.

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Edit, avevo scitto una cacchiata!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuseppeterzo Visualizza il messaggio
    Salve Amici Cinquecentisti, allora ho acquistato su subito a mio rischio e pericolo un navigatore fiat ece 330 nav, vale a dire quello originale della Fiat 500L, comprato con la formula 'visto e piaciuto' a poco, ma molto poco, poichè il venditore non lo aveva testato e non sapeva se funzionava, giuntomi il navigatore il mio elettrauto di fiducia con circa 180€ ha provveduto ad installarlo, nel costo era compreso il recupero del codice di sblocco nonchè acquisto dell'antenna, manca solo l'allineamento della centralina che lampegggiano i chilometri, il risultato è stato ottimo, funziona tutto perfettamente e addirittura inserendo la retromarcia mi trovo la schermata che si apre automaticamente della retrocamera; ho provveduto ad acquistare una retrocamera da installare nella luce targa, il mio elettrauto mi ha assicurato che andrà tutto alla grande, appena installo tutto posto le foto.
    Ottimo!
    Attento però....appena farai l allineamento proxy del navigatore con la tua macchina,perderai retrocamera,navigazione(non aggancerai piu i satelliti) ed eventuale DAB se presente.
    Per evitare ciò,devi prima modificare la configurazione proxy memorizzata all interno del bodycomputer,abilitando appunto la retrocamera,la navigazione e l eventuale dab....cosa che puoi fare solo con il tester Leonardo della Accinni....nient altro,nemmeno con quello fiat.

Con noi dal 04/03/2015

Italy
    Nero Vesuvio

Predefinito

Ok grazie riferirò al mio elettrauto.

Con noi dal 04/03/2015

Italy
    Nero Vesuvio

Predefinito

Gentile Alex, auguri di buone feste fatte, estendo inoltre gli auguri a tutto il gruppo, una sola cosa, visto che sono in attesa di ricevere la retrocamera da luce-targa, puoi con precisione spiegarmi i passaggi che il mio elettrauto dovrà fare??? stamperò poi questo post e lo farò seguire attentamente.
    Ti ricordo che ho un nav installato nella mia 500L che funziona perfettamente, ha attivata pure la retrocamera, ma non è allineato, ovvero mi lampeggiano i chilometri.

Grazie anticipatamente.

+ Rispondi
Pagina 21 di 62
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo