occhio a questo usato con così pochi km "ex demo"... che va tanto di moda tra i rivenditori negli ultimi anni 😉
occhio a questo usato con così pochi km "ex demo"... che va tanto di moda tra i rivenditori negli ultimi anni 😉
No mi han detto che è un caso come il mio .. Ossia non gli soddisfava e sono passati ad un Renegade.
Se per caso ha qualcosa mi accorgo subito ... mi piace tirare e abito in montagna in K u l o ai lupi ( unico NEO dovro rittornare ai 2 treni di gomme come ho fatto con le ulime 2 auto precedenti alla cavolata dekla Pandina Cross
Bene allora vai più tranquillo 😉
La 500L ti assicurerà una posizione di guida più ampia ed alta rispetto alla Panda cross, ma abitando in un luogo impervio le ruote M+S sono d'obbligo e credo che in casi estremi dovrai montare anche le catene (ma su questo aspetto sei di sicuro più esperto di me che abito vicino al mare eheh)
Non è che con un poco più di pazienza riesci a trovare una 500L Trekking usata ? È più alta da terra, ha qualche protezione in più alla carrozzeria ed anche una specie di differenziale elettronico...pensaci.
Cordialità