io mi sono tenuto il vano visto che è praticamente l'unico...per la memoria del sedile...........è un problema del passeggero... wow![]()
Meglio il vano sedile passeggero
Meglio memoria sedile passeggero
io mi sono tenuto il vano visto che è praticamente l'unico...per la memoria del sedile...........è un problema del passeggero... wow![]()