Quote Originariamente inviata da John Doe Visualizza il messaggio
E' proprio vero che si girano tutti, ma io non ho preso un'abarth per questo, anzi non mi piace proprio che si girino tutti e poi si girerebbero comunque se la macchina fosse più sobria, proprio perchè è la natura stessa del progetto che la rende amabile.

Una macchinina piccola piccola, con un gran motore, un gran sound e una grande storia, non servono certo 2 strisce a renderla ancora più bella e accattivante.

A me le tamarrate proprio non piacciono, ma ovviamente rispetto i gusti degli altri, il bello delle diversità e trovare un punto di comunione e le nostre piccoline, ci uniscono tutti in una grande famiglia!

Io sono felicissimo di avere tolto le scritte, ora mi piace molto di più e ahimè come si giravano prima, si girano ora

Molto probabilmente continuerò il mio progetto, di renderla ancora più sobria, ho fatto una simulazione di come dovrebbe diventare, anche se non a breve, perchè com'è in questo momento mi piace molto e voglio godermela così.

A ognuno la sua abarth
Sono sulla tua stessa linea di pensiero. Pur appartenendo nel novero delle auto "normali", la 595 è comunque una macchina particolare, che emana un fascino speciale, un'auto unica nel suo genere e, a mio parere, mettendoci mano, è facile scadere nel "tamarro" più o meno pesante. Ma questo è solo questione di gusti personali, ovviamente...

P.S.: quindi, mi pare di capire vedendo la simulazione, che alla fine hai deciso per le calotte in tinta (mannaggia, mi hai fatto venire il dubbio anche a me)...