Sono esattamente quelli di cui parlavamo io e @tre king . Precisi precisi...
Sono esattamente quelli di cui parlavamo io e @tre king . Precisi precisi...
alla fine ci sono "cascato" ahhahapresi per la mia 500
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
montati ieriper la 500 sono di misura, non si deve "piegarli" tanto
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Non mi piacevano (fanno troppo taxi;-) ma poi all'occasione di prenderli ad un prezzaccio (4 Faral a 39 €) e per di più vicino a casa, ... non ho saputo resistere!
E domani montaggio.
Gran bel colpo, complimenti!
FIAT 500L Pop Star 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Euro6 - 2015
Ciao Guccio,
visto che anche io ho una Living, volevo acquistare dal venditore del link che avete messo, i 4 deflettori
solo che cè scritto solo 500L e trekking. Sicuro che vanno bene anche sulla Living????
Il venditore mi ha rispsoto che i finistreni dietro non sono uguali. Mi sembra strano. Tu li hai comprati da lui giusto???
grazie
Ciao Andrea1973, scusa il ritardo ma sono stato lontano dal forum per qualche tempo.
In merito alla tua domanda io ho acquistato quelli postati nel link che dovrebbero andare bene sia per la versione normale che per la living.
In pratica nella living hanno aggiunto solo dei cm nella parte posteriore senza modificare il profilo delle porte posteriori.