Oggi ho firmato il contratto x l'acquistoo di una fiat 500 lounge dando in permuta la mia opel ,ma e' giusto che devo pagare 200 euro di passaggio della opel da l sottoscritto al conc....,dovrebbe essere la legge Dini o minipassaggio' ciao
Oggi ho firmato il contratto x l'acquistoo di una fiat 500 lounge dando in permuta la mia opel ,ma e' giusto che devo pagare 200 euro di passaggio della opel da l sottoscritto al conc....,dovrebbe essere la legge Dini o minipassaggio' ciao
Per orobic
Pur non avendo grande esperienza in merito, credo che i 200 euro siano per il "minipassaggio". Ma meglio così che affidare la macchina a terzi con il solo "foglio di responsabilità" firmato che, di fatto, non vale a nulla. Se un tizio qualsiasi della concessionaria (spesso una S.r.l.....) investe qualcuno o provoca un incidente gravissimo che fai? Ti vendi la casa?
Trattare mi ha trattato bene xche la Fiat 13 mesi di vita 15000km veniva 10400euro più il passaggio 10800 ho staccato l'assegno di 10000euro,sono rimasto perplesso quando mi ha detto delle 200 euro x lasciare la mia auto x il mini passaggio bo o ciao
Bhe dai,ti ha scalato 800 euro alla fine...potrebbe essere una regola della concessionaria comunque quella di far pagare il minipassaggio al venditore.Però per correttezza doveva dirtelo in fase di trattativa...ad esempio io avrei detto ...devi darmi 10800 piu 200 euro di minipassaggio per il rientro della tua e da qui si partiva con la trattativa.
Esatto ciao
appena acquistata una 500 km zero,pagato 700 euro tra trapasso a mio favore e cessione della mia al concessionario.un furto.un saluto
be allora non mi lamento più',il trapasso 400 euro me l'ho ha pagato il conc.. vabbe' ormai la macchina e' in garage,come prima Fiat presa sono rimasto stupito x la silenziosita' ,giretto con la famiglia ottima impressione ,un bel macchinino ciao