COME SI INSTALLANO LE FODERE COPRISEDILI?
Le nostre Fodere Coprisedili sono realizzate per essere installate sopra i rivestimenti originali,pertanto non è necessario rimmuoverli per il montaggio. Tutti i pezzi vanno infilati come un guanto, una volta ben calzati vanno fissati nella parte inferiore attraverso velcro adesivo precucito. L'installazione è un'operazione abbastanza semplice che non richiede obbligatoriamente l'ausilio di personale specializzato, può essere effettuato tranquillamente in circa 3 ore da non addetti ai lavori.
tratto dallo loro pagina "DOMANDE FREQUENTI"![]()
no tu li acquisti online pagando nel modo a te più comodo (il più favorevole è il bonifico anche se anticipato che non prevede commissioni di sorta) una volta consegnate mediante corriere tocca alla tua manualità.....all'incirca è vero che servono circa 3 ore e assicuro che non è assolutamente necessario un intervento di personale specializzato.......alla fine è anche piacevole.....montaggio intuitivo e semplice
Io ho acquistato i miei coprisedili sul sito www.fodereautocft.it e mi sono trovato molto bene.
Praticamente li fanno a mano, con ottimi tessuti e il logo ricamato.
Certo, costano di più di quelli cinesi, ma è un prodotto di tutt'altro livello!
E poi la mia 500 se li merita...![]()