Mannaggia a voi.... Mi è venuta la scimmia per sti finali...
Qualcuno li ha già presi? Io li metterei sul mio finale minipance di MS... I tubi sono da 50, ci sarebbero da 50 con uscita da 101....perfetti...
Unico dubbio spedizione e costi dogana.......
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
Scusate,ma mettendo queste cineaste non rischiate di fare la figura di quelli con la punto 1.2 con le strisce ed i loghi abarth?
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
ciao a tutti ragazzi , diciamo che il sound che cerco è come questo..gran bel sound , potente , cupo e davvero bello da sentire ...sentitehttps://www.youtube.com/watch?v=bSKlB5IqBdc fenomenale gli ultimi 3 4 secondi brum brum brum..che potenza e che sound o.o
https://www.facebook.com/giovanni.pa...type=2&theater do you like this sounds?
Fallo! è simile a quello che avrei fatto io se non avessi preso il Monza, io stavo per prendere un Akra senza finali (che parliamoci chiaro 700€ per due finalini è uno scandalo!)
La resa estetica dovrebbe appagare, inoltre mi pare che sotto i 150€ il costo dogana è una cavolata, poi diventa il doppio del prezzo del prodotto (prendete questa info con le pinze perché non ricordo bene)
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Ma seriamente nessuno di voi sapeva dell'esistenza di questi terminali???![]()