+ Rispondi
Pagina 41 di 44
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 435

Discussione: Aggiornare software uconnect no navi

Con noi dal 19/05/2017
    Provincia: Stato Estero

Germany
     campino non è in linea

Predefinito

perche in fiat ? non esistono file update ?
    almeno daaggiornare a 11 ?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campino Visualizza il messaggio
    perche in fiat ? non esistono file update ?
    almeno daaggiornare a 11 ?
    Si ma li hanno solo loro.L aggiornamento che io invio fa parte di una Service News fiat,circolare che solo la rete assistenziale vede...tra l altro gli aggiornamenti te li fanno solo se il sistema da problemi,altrimenti non te lo aggiornano...perchè se per caso si dovesse bloccare in fase di aggiornamento,come è gia successo,chi paga?

Con noi dal 12/05/2016
    Provincia: Caserta

Italy
     vinkxs non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao raga volevo sapere se e' possibile aggiornate il mio uconnect perche ho visto in una 500x quello live e' molto piu bello e pieno di funzioni posso mettere anche io quello ? Scusste ma non me ne intendo vorrei avere una spiegazione dettagliata e come fare ad aggiornarlo senza combinare guai..se qualcuno ha un po di tempo grazie un saluto a tutti

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vinkxs Visualizza il messaggio
    Ciao raga volevo sapere se e' possibile aggiornate il mio uconnect perche ho visto in una 500x quello live e' molto piu bello e pieno di funzioni posso mettere anche io quello ? Scusste ma non me ne intendo vorrei avere una spiegazione dettagliata e come fare ad aggiornarlo senza combinare guai..se qualcuno ha un po di tempo grazie un saluto a tutti
    Ciao!Eh magari...no non è possibile,nemmeno se cambi apparecchio e monti quello live,in quanto quei servizi sono legati al telaio vettura.Se vuoi il Live devi comprare una macchina che abbia il Live.

Con noi dal 12/05/2016
    Provincia: Caserta

Italy
     vinkxs non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao ma c'e un sistema piu aggiornato ? Tipo per mettere avanti una canzone devo farlo per forza col tasto?? Cioe e sempre lo stesso il programm? La mia 500l e del 2015

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vinkxs Visualizza il messaggio
    Ciao ma c'e un sistema piu aggiornato ? Tipo per mettere avanti una canzone devo farlo per forza col tasto?? Cioe e sempre lo stesso il programm? La mia 500l e del 2015
    No,non vai ad implementare nulla,l aggiornamento serve solo a correggere bug del sistema...

Con noi dal 24/05/2017
    Provincia: Salerno

Italy
     Gigiandrea non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

Predefinito

Salve, sono nuovo di questo forum, ed era da tempo che avrei voluto aggiornare il mio Uconnect 5.0 senza DAB e Navi della 500L PopStar (2013), anche perché certe volte non riesco a rimuovere/aggiungere i telefoni, quindi penso che un aggiornamento non sarebbe male.
    La versione attuale del mio Uconnect è la 01.09.10.00 (questa è quella che mi viene mostrata nell'engineering menu). Ci sono versioni firmware più recenti? Grazie in anticipo!

Con noi dal 15/08/2016

Italy
     Daddino84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500L
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Ragazzi a me hanno rubato il mio uconnect navi dalla mia 500l....adesso su subito ne ho conprato un altro a 200 eurini....fortunatamente non sapevo e pure quello live rispeto al mio. Volevo sapere se ce qualche aggiornamento per questo dispositivo.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daddino84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me hanno rubato il mio uconnect navi dalla mia 500l....adesso su subito ne ho conprato un altro a 200 eurini....fortunatamente non sapevo e pure quello live rispeto al mio. Volevo sapere se ce qualche aggiornamento per questo dispositivo.
    Gli aggiornamenti dei sistemi live,se ci sono li fanno solo in concessionaria...
    se te hai montato un uconnect diverso(live appunto),bisogna vedere se la tua auto lo accetta quando vai a fare l allineamento proxy...
    Dimenticavo...state attenti a prendere gli uconnect usati...piu che altro per la provenienza,in quanto hanno il numero di telaio memorizzato al loro interno

Con noi dal 09/06/2017
    Provincia: Latina

Italy
     vittoriod non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

Predefinito

Salve sono nuovo qui, ho un problema al uconnect dab da 7'' , in pratica non si accende nemmeno....è la seconda volta che lo porto a far sistemare ma fanno solo un aggiornamento software, vedono che si accende me la ridanno e dopo 3-4 giorni non parte piu nuovamente. Ora io penso che sia proprio da cambiare e visto che sono in garanzia non dovrei sborsare un centesimo...li ho richiamati e mi hanno dato appuntamento tra un mese quasi, volevo quindi sapere se qualcuno sa come posso fare ad aggiornare il software da solo, almeno per farlo funzionare per un po finche non gliela riporto. Grazie

+ Rispondi
Pagina 41 di 44
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 ... ultimoultimo