+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Accessori ufficiali e non.

L'avatar di DarioL

Con noi dal 30/04/2017

Italy
     DarioL non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

Predefinito Accessori ufficiali e non.

Buonasera ragazzi,
    vorrei iniziare a personalizzare la mia 500L trekking con degli accessori e sono quindi qui a chiedervi informazioni.

Di sicuro acquisterò il kit triangolo più lampadine di scorta, i battitacco cromati ed il bracciolo anteriore bicolore.

Su altri accessori invece ho dei dubbi:

1) vorrei prendere il kit di reti per il portabagagli, come si agganciano? ne vale la pena?
    2) non riesco più a trovare il portabiti da collegare al poggiatesta, è stato per caso eliminato dal catalogo degli accessori?
    3) Estintore: parliamone, è davvero utile? dove si potrebbe collocare all'interno dell'auto?
    4) subwoofer beats: è possibile acquistarlo separatamente ed installarlo? dove andrebbe collocato nel caso lo volessi prendere?
    5) ci sono accessori di terze parti che siano belli o che valga la pena acquistare?

grazie.
    Ultima modifica di DarioL; 27/05/2017 a 14:25:38

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Io l'estintore lo avevo nella macchina vecchia nel baule, fortunatamente non mi è mai servito e l'ho gettato il mese scorso perché è scaduto. Gli appendi abiti se non vado errato ci sono ancora nel catalogo. Sono interessato anche io ai battitacco, tu quali prendi?
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di DarioL

Con noi dal 30/04/2017

Italy
     DarioL non è in linea
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Io l'estintore lo avevo nella macchina vecchia nel baule, fortunatamente non mi è mai servito e l'ho gettato il mese scorso perché è scaduto. Gli appendi abiti se non vado errato ci sono ancora nel catalogo. Sono interessato anche io ai battitacco, tu quali prendi?
    Ciao
    sto valutando le diverse offerte tra store ufficiale fiat ed eBay: da quello che leggo, gli ufficiali fiat sono in plastica (ma la parte centrale sembra acciaio) mentre quelli che si trovano su eBay sono tutti in acciaio ad un costo molto inferiore, inoltre sono sia anteriori che posteriori.

Sto valutando anche la modanatura per il cofano, ma manco a dirlo non c'è scritto di che materiale sia fatta ed il portatarga cromato.

Non riesco a trovare l'appendiabiti, saresti cosi gentili da passarmi il link?
    grazie

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarioL Visualizza il messaggio
    Ciao
    sto valutando le diverse offerte tra store ufficiale fiat ed eBay: da quello che leggo, gli ufficiali fiat sono in plastica (ma la parte centrale sembra acciaio) mentre quelli che si trovano su eBay sono tutti in acciaio ad un costo molto inferiore, inoltre sono sia anteriori che posteriori.

Sto valutando anche la modanatura per il cofano, ma manco a dirlo non c'è scritto di che materiale sia fatta ed il portatarga cromato.

Non riesco a trovare l'appendiabiti, saresti cosi gentili da passarmi il link?
    grazie
    Io sarei più propenso ai battitacco su ebay perché c'è il logo 500L invece in quelli dal sito Fiat c'è solo 500 se non ricordo male. La modanatura personalmente non mi attira molto.
    L'appendiabiti hai ragione non c'è più, prima invece ricordavo di averlo visto nella sezione riservata myfiat sul sito Fiat con gli accessori dedicati all'auto.
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di DarioL

Con noi dal 30/04/2017

Italy
     DarioL non è in linea
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

per il subwoofer nessuno sa darmi qualche info?

L'avatar di Jack Nicklaus

Con noi dal 05/03/2015

Italy
     Jack Nicklaus non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500L
    Beige Cappuccino

Predefinito

Subwoofer Beats è inserito nel vano ruota di scorta. Il problema è che manca tutto il cablaggio e gli altoparlanti anteriori dedicati ... Non sò se sia fattibile in aftermarket
    '15 Fiat 500L Lounge TwinAir 105hp
    '96 Peugeot 106 Lee 954i GPL

L'avatar di DarioL

Con noi dal 30/04/2017

Italy
     DarioL non è in linea
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Dovrebbe essere un subwoofer attivo, cioè dotato di amplificatore, a quel punto basta fargli arrivare 3 fili, da una delle casse posteriori.
    Per le casse anteriori vanno bene quelle che ho adesso, voglio sono guadagnare qualcosa sulle basse frequenze.
    Grazie per la risposta caro.

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Se non erro l'impianto beats è dotato di amplificatore.

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Estintore da sempre su tutte le auto di casa. ( a polvere anche se l'ideale sarebbe il CO2 ma i costi e le dimensioni per quanto limitate sono sempre ingombrati )
    Posizione sotto il sedile guidatore ed a seconda degli spazi disponibili.

Qualche tempo fa visti in offerta dalla Lidl a circa 10€ ( polvere contenitore in allumunio e manometro .
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

Con noi dal 18/11/2017
    Provincia: Terni

Italy
     carlo1975 non è in linea
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Ciao,sto cercando il bracciolo bicolore (bianco\nero) anche io. È possibile montare l'originale? Tra le varie offerte di concorrenza mi ha stuzzicato il modello xxl, in quanto perl'installazione non servono viti e sembra essere stabile: hai feedback a riguardo?
    Grazie mille

+ Rispondi