+ Rispondi
Pagina 53 di 73
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 722

Discussione: Record Modena?!!

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Non so, ora sinceramente ho i @@ girati e penso che i mille me li terrò in tasca
    Hehehehehehehehe... E' qui che mi casca l'asino!!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Allora, spezzo subito gli entusiasmi ma temo che ci siano ancora problemi legati all'omologazione perché chiamando in Abarth mi han detto che probabilmente ci vorrà ancora un po' di tempo per la reale disponibilità, infatti da Forza non è ancora arrivato un tubo.
    Bene, visto che allora le cose stan così, per la seconda volta dico....se li tengano! E scusate, ma sono da 1 anno ormai a catalogo sul sito ufficiale con tanto di prezziario e siamo ancora li ad omogarli? Mah...

Guardate sto pomeriggio tornando a casa incrocio una 500 Abarth con scarichi Akra, bellissimi! A sto punto visto che FORSE li proporranno a listino ufficiale, mi sa che aspetto e basta, senza lasciarmi più prendere dalla fretta. Altrimenti tengo gli stock e basta che alla fine esteticamente sono sempre i migliori, poco da star li...

Insomma, mi spiace, ma non è che posso star dietro alle loro beghe burocratiche....
    @shake1986 ... mi quoto da solo! Eravamo nel giugno del 2014 ... ad agosto dell'anno successivo avevo il Modena montato!
    Non desistere! Alla fine l'ho avuto e ne sono contento, ho uno scarico originale e molto raro ... omolgato! Porta pazienza, capisco la scocciatura ma ne vale la pena
    Ultima modifica di Nik079; 29/05/2017 a 14:55:48

shake1986

Predefinito

@shake1986 ... mi quoto da solo! Eravamo nel giugno del 2014 ... ad agosto dell'anno successivo avevo il Modena montato!
    Non desistere! Alla fine l'ho avuto e ne sono contento, ho uno scarico originale e molto raro ... omolgato! Porta pazienza, capisco la scocciatura ma ne vale la pena
    Guarda, per chiudere il cerchio prima ho chiamato l'altra concessionaria (quella con cui eravamo rimasti 4 giorni fa che si informava per farmi avere le tempistiche).
    Mi dice subito che si era completamente dimenticato, è che chiamava subito in abarth (...).
    Morale della favola mi ha appena chiamato ritrattando sul prezzo...mi ha detto che può solo ordinarlo in modalità urgente ed arriva in una settimana (e in quel caso non c'è nessuno sconto, 1200), mentre in modalità "non urgente" non gli danno le tempistiche..
    Boh, mi è nuova anche questa
    Lasciamo perdere va...

Nik079

Predefinito

Guarda, per chiudere il cerchio prima ho chiamato l'altra concessionaria (quella con cui eravamo rimasti 4 giorni fa che si informava per farmi avere le tempistiche).
    Mi dice subito che si era completamente dimenticato, è che chiamava subito in abarth (...).
    Morale della favola mi ha appena chiamato ritrattando sul prezzo...mi ha detto che può solo ordinarlo in modalità urgente ed arriva in una settimana (e in quel caso non c'è nessuno sconto, 1200), mentre in modalità "non urgente" non gli danno le tempistiche..
    Boh, mi è nuova anche questa
    Lasciamo perdere va...
    Ahaha...bellissima questa!
    Pensa che all'epoca c'era pure un problema di omologa sul Modena (me n'ero dimenticato, rileggendomi mi è tornato in mente), praticamente era stato omologato solo per la 695 Maserati, successivamente esteso a tutte le 500/595 Abarth, quest'info la ricevetti direttamente da loro quando mi richiamarono! Infatti per quello mi proposero il Monza...
    Purtroppo vedo che a distanza di anni rimane un impresa averlo, assurdo. Io ho dovuto "lottare" per risucire a comrparlo, usato non c'era manco col pensiero, non avevo alternativa se non quella di insistere. Poi un giorno venni informato di quest'offerta a Mirafiori, ma fu un caso, quando ormai non ci credevo più. Dopo un qualche settimana dall'ordine (ero scettico!!) arrivò...finalmente!!! Un impresa degna dell'Odissea di Ulisse

Chiedi a Forza semmai, passa di persona. Sono affidabili ma il prezzo purtroppo non è mai a buon mercato. Però tentar non nuoce

shake1986

Predefinito

Forse ce l'abbiamo fatta
    Ordinato da autoalpina a Ivrea (10km da casa mia, non so perché l'avevo scartata a priori), se tutto va bene arriva già domani mattina
    Finalmente un'officina seria

Nik079

Predefinito

Forse ce l'abbiamo fatta
    Ordinato da autoalpina a Ivrea (10km da casa mia, non so perché l'avevo scartata a priori), se tutto va bene arriva già domani mattina
    Finalmente un'officina seria
    OTTIMO!! Come detto prima l'unica è andare fuori provincia, poco da fare! Qui a Torino hanno tanta clientela, gli fai solo perdere tempo per uno scarico...

Vai

shake1986

Predefinito

OTTIMO!! Come detto prima l'unica è andare fuori provincia, poco da fare! Qui a Torino hanno tanta clientela, gli fai solo perdere tempo per uno scarico...

Vai
    Nik solo un'informazion: se ti hanno dato il foglio di omologazione e se la cassa in legno ci sta nella 500 (non credo purtroppo)

Nik079

Predefinito

Nik solo un'informazion: se ti hanno dato il foglio di omologazione e se la cassa in legno ci sta nella 500 (non credo purtroppo)
    Nessuna cassa in legno, lo scarico (al contrario di quanto raffigurato nel sito) te lo consegnano in una semplice scatola di cartone.
    Il foglio dell'omologa in realtà serve e non serve, è solo una fotocopia di un documento scritto in francese dove attesta l'omologazione in Lussemburgo, praticamente le FdO lo usano come sottovaso...

Ciò che fa fede è la targhetta omologativa saldata sullo scarico, tranquillo!

shake1986

Predefinito

Nessuna cassa in legno, lo scarico (al contrario di quanto raffigurato nel sito) te lo consegnano in una semplice scatola di cartone.
    Il foglio dell'omologa in realtà serve e non serve, è solo una fotocopia di un documento scritto in francese dove attesta l'omologazione in Lussemburgo, praticamente le FdO lo usano come sottovaso...

Ciò che fa fede è la targhetta omologativa saldata sullo scarico, tranquillo!
    Sei sicuro riguardo alla scatola?
    Perché in due concessionarie mi hanno detto che arriva la cassetta abarth...quella in cui alla fine ho ordinato me l'ha anche fatta vedere e mi ha detto che se la volevo era meglio caricarla in un furgone..

Nik079

Predefinito

Sei sicuro riguardo alla scatola?
    Perché in due concessionarie mi hanno detto che arriva la cassetta abarth...quella in cui alla fine ho ordinato me l'ha anche fatta vedere e mi ha detto che se la volevo era meglio caricarla in un furgone..
    Fino a "ieri" era così, a me a Mirafiori è arrivata in un cartone e in alcuni annunci di Monza da concessionario compare sempre sempre col cartonato.
    Non vorrei che da poco abbiano aggiunto la cassetta di legno per incrementare il prezzo (1200 vs 1000 di poco tempo fa). Però mi pare strano...

Questo è il pacco in cui viene consegnato:

Ultima modifica di Nik079; 29/05/2017 a 16:38:16

+ Rispondi
Pagina 53 di 73
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... ultimoultimo