+ Rispondi
Pagina 73 di 324
primaprima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    No non ne faccio 6, ma nemmeno troppi di più..con l'abarth in città faccio 8/L
    è comunque un dato soggettivo..ho letto di persone che in città fanno i 13 con un litro con l'abarth ...la maggior parte sta sui 10 km/l e oltre...direi che è una bella batosta prendere il cinquino per le strade di torino eh...ogni cosa incide sui consumi, traffico , macchine , incroci , semafori (soprattutto prima seconda , seconda , prima...se vengo a torino col peugeot faccio 11 12 a litro massimo e senza tirare per nulla.. un ragazzo su youtube mi con td04 e 230 hp in città , a roma stava tra i 10 e 12 km/l andando normale e con qualche tirata ogni tanto...anzi da quello che vedo ultimamente ci sono persone che consumano piu con ihi che con td04 o altre turbe

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    faccio 11 12 a litro massimo e senza tirare per nulla..
    Anche perchè diciamocelo, con un 1.1 da 60 cavalli, cosa tiri?

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Anche perchè diciamocelo, con un 1.1 da 60 cavalli, cosa tiri?
    bravissimo ahahahah per fare un sorpasso devo mettere giu tutto il gas e ci vuole una spintina dietro ahahah...appunto percio avere consumi tipo 13 14 a litro andando normali e senza divertirti è uno strazio...voglio fare i 10 con l'abarth 1000 volte u.u

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho letto di persone che in città fanno i 13 con un litro con l'abarth
    Sì, quelli che la lasciano parcheggiata in centro forse
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

in città stare sopra i 10 è impossibile
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Sì, quelli che la lasciano parcheggiata in centro forse
    hàhàhà..bhe non so se dicono stupidaggini o ci girano a nonnetti....fatto stà che con la mia 206 430 , 440 km con 50 euro di benzina non sono il top ..e tra l'altro che vuoi scannare con 60 hp vecchietti? ahaha... i 510 km a pieno che alcuni utenti con 240 250 hp fanno è oro per me , non so se mi spiego ahahah ne voglio fare anche 100 in meno a pieno ma almeno ho un abarth ...anzi ad andature costanti 100/120 130 consumo di piu con la 206 ovviamente haaha

Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli

Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Non ti pensare Ale... Non costa poi una fucilata adattarlo, è fattible come modifica...
    Prima montiamo sti freni da 330 con pinze Maserati (4pompanti) poi vedremo il cambio
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    in città stare sopra i 10 è impossibile
    ci stanno sicuramente i 10 di media in città...io non la tengo ancora purtroppo , ma leggendo la media , la maggior parte degli abarthisti gira tra i 10 km /l e oltre i 10 ...poi addirittura con andature costanti consumano meno che con ihi...leggendo i consumi di matteo abarth dopo 750 km fare 13,6 con un litro dove nel quale ha fatto gare di accelerazioni facendo 1 e secondo posto su piu di 100 abarth , 3 4 km di corsa in montagna e media autostradale a 130 fare i 13,6 è un sogno, ma è quella la media calcolata con i km fatti diviso i litri messi ...chi si lamenta dei consumi è pazzo o meglio prendersi una panda natural power haah
    Ultima modifica di francescoabarth96; 29/05/2017 a 19:07:19

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ci stanno sicuramente i 10 di media in città...io non la tengo ancora purtroppo , ma leggendo la media , la maggior parte degli abarthisti gira tra i 10 km /l e oltre i 10 ...poi addirittura con andature costanti consumano meno che con ihi...leggendo i consumi di matteo abarth dopo 750 km fare 13,6 con un litro dove nel quale ha fatto gare di accelerazioni facendo 1 e secondo posto su piu di 100 abarth , 3 4 km di corsa in montagna e media autostradale a 130 fare i 13,6 è un sogno, ma è quella la media calcolata con i km fatti diviso i litri messi ...chi si lamenta dei consumi è pazzo o meglio prendersi una panda natural power haah
    Francesco,
    confermo questi numeri calcolati in maniera professionale. Al contrario non ho rilevamenti cittadini in quanto uso la 500 nel tempo libero ed in città non mi diverto.
    Infine occorre considerare che soltanto una piccola % di Abarthisti ha riscontrato rilievi simili e quindi è corretto tener conto anche delle esperienze di altri Utenti.

Un saluto
    Matteoabarth

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteoabarth Visualizza il messaggio
    Francesco,
    confermo questi numeri calcolati in maniera professionale. Al contrario non ho rilevamenti cittadini in quanto uso la 500 nel tempo libero ed in città non mi diverto.
    Infine occorre considerare che soltanto una piccola % di Abarthisti ha riscontrato rilievi simili e quindi è corretto tener conto anche delle esperienze di altri Utenti.

Un saluto
    Matteoabarth
    certo , ma sinceramente leggendo le tue percorrenze , per me assolutamente non sono numeri da poco..e appunto numeri professionali non a caso vedendo solo il trip..per me il tuo risultato è top...infatti che poi di certo in città l'abarth non la si spinge, 1 perche è pericoloso , 2 perche ci son buche varie e 3 perchenon ha senso, a meno che di una buona via lunga qualche tiratina qua e là , ovvio se si vuole scannare si va piu in extraurbano o autostrada o ancora meglio pista :P ...comunque andando normali in città (citta/paese non trafficati come torino ...ma già dove sto io facendo un calcolo che magari mi posso sbagliare credo che sui 12 in città non è impossibile , schiaciando piu spesso i 10 ci stanno tutti e scannate ogni 2 e 3 anche meno ci stanno tutte..dipende tutto dal piede alla fine..=) buona giornata..se un giorno verificherai i consumi cittadini o magari 50 e 50 non so , tienimi aggiornato =)

+ Rispondi
Pagina 73 di 324
primaprima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 173 ... ultimoultimo