+ Rispondi
Pagina 55 di 73
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 722

Discussione: Record Modena?!!

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    niente Akra quindi
    Eh no con che soldi

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Eh no con che soldi
    ;-)

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

@shake1986 guarda io ne ho spesi 600, quindi quasi la metà, ero incerto anche io, quando l'ho pagato nel viaggio di ritorno pensavo di aver fatto una cavolata, poi dal meccanico appena l'ho accesa tremava tutto e il suono era il doppio di quello che mi aspettassi, quindi vai tranquillo!
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

shake1986

Predefinito

allora, è arrivato lo scarico.
    Direi tempi velocissimi visto che l'ho ordinato l'altro ieri.
    Mi ha appena confermato cassetta in legno (che purtroppo non potrò portare via data la mole)
    Alle 14 lo si monta

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

@shake1986 poi vogliamo le foto!

Nik079

Predefinito

allora, è arrivato lo scarico.
    Direi tempi velocissimi visto che l'ho ordinato l'altro ieri.
    Mi ha appena confermato cassetta in legno (che purtroppo non potrò portare via data la mole)
    Alle 14 lo si monta
    Grande!!
    Cassa di legno? Ah ecco perchè lo vendono a 1200€, col pre-restyling non la davano e il prezzo era per questo inferiore.

Comunque poco importa, fai le foto!

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Grande!!
    Cassa di legno? Ah ecco perchè lo vendono a 1200€, col pre-restyling non la davano e il prezzo era per questo inferiore.

Comunque poco importa, fai le foto!
    eh allora vuol dire che sta cassa la pago profumatamente e la devo pure lasciare li perchè in macchina non ci sta
    peccato l'avrei tenuta volentieri per ricordo
    però mi viene un dubbio...dentro la cassa di legno c'era il cartone che mi avevi linkato tu...non è che ti han lasciato il cartone e si son tenuti la cassa? io l'ho sempre visto con la cassa tra i kit..

@Francesco2293 certo

Nik079

Predefinito

eh allora vuol dire che sta cassa la pago profumatamente e la devo pure lasciare li perchè in macchina non ci sta
    peccato l'avrei tenuta volentieri per ricordo
    però mi viene un dubbio...dentro la cassa di legno c'era il cartone che mi avevi linkato tu...non è che ti han lasciato il cartone e si son tenuti la cassa? io l'ho sempre visto con la cassa tra i kit..

@Francesco2293 certo
    No non credo, anche altri che avevano comprato il Monza ai tempi non avevano ricevuto alcuna cassa. Probabilemtne adesso lo fanno anche per un motivo di marketing, sai fa "figura" ricevere il tutto nella cassetta di trasformazione. Anche il kit 595 non prevedeva alcuna cassa, a differenza dell'esseesse, per farla breve dipendeva dal kit richiesto.
    Inoltre il prezzo a listino era di 1000€ tondi tondi, adesso 1200, e 200€ guardacaso è il prezzo della cassa che poteva essere richiesta anche a parte (ne parlai anni fa con Spazio).

Al limite fai una cosa: visto che la cassa gliela lasci, fattela scalare dal prezzo! Provaci...

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    No non credo, anche altri che avevano comprato il Monza ai tempi non avevano ricevuto alcuna cassa. Probabilemtne adesso lo fanno anche per un motivo di marketing, sai fa "figura" ricevere il tutto nella cassetta di trasformazione. Anche il kit 595 non prevedeva alcuna cassa, a differenza dell'esseesse, dipendeva dal kit richiesto insomma.
    Inoltre il prezzo a listino era di 1000€ tondi tondi, adesso 1200, e 200€ guardacaso è il prezzo della cassa che poteva essere richiesta anche a parte (ne parlai anni fa con Spazio).

Al limite fai una cosa: visot che la cassa gliela lasci, fattela scalare dal prezzo! Provaci...
    non posso perchè mi sta gia facendo lui un favore a tenersela, voleva che la portassi via con un furgone
    mi ha fatto vedere un'altra cassa di un kit che era in attesa il proprietario venisse a prendersela e portarsela via, sono veramente ingombranti!
    poi mi ha fatto il 9% e mi sta regalando il montaggio, ci ho gia lottato per questo di piu su questo scarico non spunto purtroppo

Nik079

Predefinito

non posso perchè mi sta gia facendo lui un favore a tenersela, voleva che la portassi via con un furgone
    mi ha fatto vedere un'altra cassa di un kit che era in attesa il proprietario venisse a prendersela e portarsela via, sono veramente ingombranti!
    poi mi ha fatto l'8% e mi sta regalando il montaggio, ci ho gia lottato per questo di piu su questo scarico non spunto purtroppo
    Va beh allora è già qualcosa.
    Ma si tanto la cassa non è nulla di che, alla fine è solo un banale pallett di legno...

+ Rispondi
Pagina 55 di 73
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo