Scusate, in genere quanto tempo può passare dal rigonfiamento alla rottura?
Scusate, in genere quanto tempo può passare dal rigonfiamento alla rottura?
Non saprei...
Comunque a proposito del cruscotto....uno ordinato a settembre è arrivato pochi giorni fa...ma nel frattempo la fiat ha aumentato il listino di 200 euro,quindi il cliente ora lo paga 200 euro in piu rispetto al preventivo fatto al momento dell ordine!Bella sorpresa per il cliente!E poi non comprano piu auto italiane...fanno bene...se le cercano!
Assurdo e disgustoso. Era anche al carico del cliente la somma, quindi? Non lo ha passato la Fiat?
Io mi sono accorto adesso che la mia ha questo rigonfiamento e non so cosa fare. 6 anni e qualche mese, 65k km. Presa usata pochissimi mesi fa e neanche 5k km fa. Tu sai se è reversibile almeno in parte o se solo peggiorativa la situazione?
Non te lo pagano,ha 6 anni ormai...la garanzia è scaduta da un bel po...e tra l altro due tagliandi in 6 anni mi sembrano pochi
E comunque la fiat "premia" solo i clienti fedeli...e comunque anche se fedelissimi,non tanti anni dopo che la garanzia è scaduta.
Dove lavoro eravamo fiat dal 1995...quindi te lo dico con certezza.
A riguardo i prezzi...i cruscotti vanno dalle 915 euro alle 1150,a seconda del colore e del modello...poi aggiungi 100 euro di manodopera e....capirai perchè alle 500 rubano i cruscotti!
30000km o 24 mesi.in caso di utilizzi particolari una volta l anno cambio dell olio.
Quante volte cambi l olio non importa alla fiat...è un consiglio che ti do io quello di cambiare olio una volta l anno se la usi poco...altrimenti tra un po sentirai la catena ragliare e...altri 7-800 euro da sborsare
Comunque concordo,alla fine è un pezzo di plastica!
Altrimenti,se vuoi risparmiare dei soldi,puoi sempre far rivestire la parte superiore del cruscotto.Ne ho visto uno su una bmw ed è venuto proprio bene...però in caso d urto con infortunio del passeggero potrebbero farti noie.
Ultima modifica di alex-et3; 08/06/2017 a 00:43:02
Io la uso parecchio, più di 1000km al mese sicuramente. Ma abbondantemente. Il precedente proprietario la usava poco.
Per il cruscotto, sono veramente arrabbiato. So che ci perderò del denaro, ma sono anche tentato di darla via.
Speravo di trovare qualcosa di usato/non originale, ma non trovo nulla almeno online. E 1000€ non glieli do, al costo di perderne più del doppio
Usato non trovi solo il cruscotto ma il kit completo airbag e come cifra siamo comunque attorno ai 1000 euro.
Prima costavano 200 euro in meno...e pensa che i cruscotti del restyling costano poco piu di 500 euro...è questo che da fastidio!Alla fine sono sempre due cruscotti...