Originariamente inviata da
Augustocesare
Intanto Alex, grazie per la risposta. Dunque, a seguito del tamtam con amici e colleghi, ho trovato un elettrauto abbastanza vicino casa, che è in grado di aggiustarla a circa 400 euro.
A questo punto, mi domando che tipo di riparazione faccia e per questo domattina lo richiamerò. Se mi sostituisce la scheda madre, è un tantino caro rispetto ai prezzi da te indicati, se invece intende sostituirmela potrebbe andare bene.
In ogni caso penso comunque di darti i dati che mi chiedi e di indicarmi comunque il laboratorio che conosci, non si sa mai…
Allora, la mia 500L è stata immatricolata in Francia e forse darti la targa dell’ immatricolazione italiana non serve. Ho preso il libretto e ho cercato il numero del telaio, ma non ho capito qual è. Vicino alla targa c’è stampato questo numero: N° A082724RM16. Mentre come numero di identificazione del veicolo c’è: ZFA19900005175286.
Se ti è sufficiente bene, altrimenti o mi indichi qual è o ti do la targa italiana o la vecchia francese, dimmi tu.
Posso aggiungere anche un numero che non finisce più che ho trovato come N° di serie della radio sul Passaporto Sistema Audio, dove c’è il Codice della radio: A2C83860805 073559446908149500042615714.
Ecco, spero di averti fornito tutto il necessario.
Grazie ancora,
Augusto