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Discussione: Gomme estive: cosa montate??

  1. #51
    L'avatar di marcj 335

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    Io non mi fido dei gommisti, che spesso consigliano quel che conviene a loro.
    questo è davvero amico, per cui un treno o l'altro a lui non cambia molto dai!!
    Troppo Bella!!!

  2. #52

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    questo è davvero amico, per cui un treno o l'altro a lui non cambia molto dai!!
    Ah ok

  3. #53
    L'avatar di Ambro62

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    Mi diceva appunto o Dunlop oppure Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3...
    Le nuove Dunlop o Goodyear Eagle F1 sono gomme con un grip eccezionale inferiore solo alle semi slick l'unica nota negativa Hanno la spalla un po' troppo morbida,per questo preferisco ancora le Bridgestone Potenza RE050A che anno una spalla granitica 👍

  4. #54
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    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Quanti km hai percorso con le attuali Max?
    Onestamente non so essere preciso...un 35mila ca.

  5. #55
    L'avatar di Max_L

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    Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Le nuove Dunlop o Goodyear Eagle F1 sono gomme con un grip eccezionale inferiore solo alle semi slick l'unica nota negativa Hanno la spalla un po' troppo morbida,per questo preferisco ancora le Bridgestone Potenza RE050A che anno una spalla granitica 👍
    Le Asymmetric 2 non avevano spalla morbida...testerò le "tre"

  6. #56
    L'avatar di Ambro62

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    Le Asymmetric 2 non avevano spalla morbida...testerò le "tre"
    Spalla morbida rispetto alle Bridgestone ��

  7. #57
    L'avatar di marcj 335

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    Sono sempre più confuso su cosa mettere al prossimo allestimento
    Troppo Bella!!!

  8. #58
    L'avatar di DanieleLaureti

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    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Onestamente non so essere preciso...un 35mila ca.
    Molto buono. In conclusione mi viene da dire che siamo paragonabili alla Michelin Pilot Sport 3 con la differenza che la spalla non è morbida ma più dura. Non so se nell'utilizzo quotidiano sia meglio o peggio. Ho visto che in pista se forzi l'andatura in curva la triti la spalla delle Michelin...
    Dani

  9. #59
    L'avatar di Stancer

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    Secondo me per l'uso quotidiano è molto meglio la spalla morbida, non solo per il comfort ma anche per la prestazione
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #60
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    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Secondo me per l'uso quotidiano è molto meglio la spalla morbida, non solo per il comfort ma anche per la prestazione
    Intendevo proprio questo Grazie per la conferma @Stancer
    Dani

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