Si lo so ho letto molti post qui sul forum e lo sconsigliano per via della gomma 205 che rimane molto tirata...però ho visto alcune foto e non sembra poi così tirata...come ET pensavo di prendere un 30 che è una via di mezzo!
Salve a tutti!!. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovare i cerchi originali brembo performance Et35 da 17"?
Quelli del kit esseesse. Marchiati Abarth.
Grazieee
Perdona la banalità, ma li puoi ordinare presso i concessionari Abarth..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Beh certamente...in Abarth li vendono.. Ma ad un prezzo elevatissimo...e facendo una ricerca su internet li ho trovati sui 700/750€. Ma ho trovato anche cerchi che sono spacciati come gli originali ma secondo me non lo sono a qualche decina di euro in meno.
Chiedevo solo un'indicazione di un sito o una ditta presso la quale qualcuno di voi li aveva acquistati... Cioè 700€ è il prezzo per averli originali..e in abarth gli stessi cerchi costano il doppio...???
Hai centrato il problema. A 700€ si trovano, ma sono assai probabilmente dei replica. Anche perchè come ben saprai presi dai magazzini Abarth costano 1800€, e non esiste NESSUN accessorio originale venduto al di fuori della rete ufficiale che abbia uno sconto tale. Vedasi Sabelt, kit pedaliera/pomello cambio e Monza ad esempio, al di fuori della rete Abarth costano uguale. Pertanto secondo me in quel caso sono al 99% dei cerchi replica spacciati come originali o venduti senza specificare che sono replica. Diciamo che per 700€ ci sono delle ottime repliche comunque.
Per i replica c'è Centro Sorrentino Gomme che ha dei bei prodotti anche se in misura leggermente differente (canale 7,5 anzichè 7), per gli originali se li vuoi a quel prezzo devi solo sperare di trovare inserzioni di privati che li vendono, e occhio alle truffe!
Ultima modifica di Stancer; 15/06/2017 a 16:38:24
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6