+ Rispondi
Pagina 81 di 324
primaprima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 131 181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Quindi allo stato attuale hai ben 2 centraline? Quando attivi la seconda si disattiva quella di fabbrica?
    Si, una centralina in più che lavora solo se attivata. No, lavora insieme alla centralina di serie. Utilizza la stessa mappa come parametri principali e ne modifica solo alcuni quando serve a seconda delle condizioni di lavoro del motore
    Dani

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Si, una centralina in più che lavora solo se attivata. No, lavora insieme alla centralina di serie. Utilizza la stessa mappa come parametri principali e ne modifica solo alcuni quando serve a seconda delle condizioni di lavoro del motore
    Mi preoccuperebbe un po' avere 2 centraline... Naturalmente non ne capisco nulla eh!

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Mi preoccuperebbe un po' avere 2 centraline... Naturalmente non ne capisco nulla eh!
    È sostanzialmente un modulo aggiuntivo tipo quello che fa ad esempio la Magneti Marelli che loro chiamano "Potenza"

Non è a livello di una mappatura ma da un pò di spinta in più e ottimizza la combustione quindi migliora l'aspetto consumi che ai più non interessa ma a me si
    Dani

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

non era meglio una mappa fatta su misura? non mi fido di sta robe, ovviamente parlo in ignoranza della materia
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

È sostanzialmente un modulo aggiuntivo tipo quello che fa ad esempio la Magneti Marelli che loro chiamano "Potenza"

Non è a livello di una mappatura ma da un pò di spinta in più e ottimizza la combustione quindi migliora l'aspetto consumi che ai più non interessa ma a me si
    Magari un giorno ci farò un pensierino, certo deve scadere la garanzia prima, altrimenti si rischia di farla saltare penso.
    Fai bene a pensare ai consumi, a chi nn farebbe piacere la stessa potenza o addirittura una potenza maggiore con consumi ridotti?!? Certo devi cmq ammortizzare prima il costo del dispositivo e dell'installazione.

Cambiando discorso, tra due settimane ritirerò la mia Turismo e fin ora non sono ancora riuscito a capire il costo del primo tagliando che farò tra un anno oppure tra 10.000 KM (nn ricordo con precisione i Km).
    In concessionaria mi dissero 350 € però in questo forum ho visto che il prezzo può variare anche tra le varie officine Abarth autorizzate. Domanda: quanto costa un semplice tagliando olio, filtri, ecc.?

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Magari un giorno ci farò un pensierino, certo deve scadere la garanzia prima, altrimenti si rischia di farla saltare penso.
    Fai bene a pensare ai consumi, a chi nn farebbe piacere la stessa potenza o addirittura una potenza maggiore con consumi ridotti?!? Certo devi cmq ammortizzare prima il costo del dispositivo e dell'installazione.

Cambiando discorso, tra due settimane ritirerò la mia Turismo e fin ora non sono ancora riuscito a capire il costo del primo tagliando che farò tra un anno oppure tra 10.000 KM (nn ricordo con precisione i Km).
    In concessionaria mi dissero 350 € però in questo forum ho visto che il prezzo può variare anche tra le varie officine Abarth autorizzate. Domanda: quanto costa un semplice tagliando olio, filtri, ecc.?
    Fai una ricerca. Ci sono discussioni in merito. La media è 200 € circa.

Installazione me la sono montatada solo. In due anni la ripago circa sulla carta
    Dani

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    non era meglio una mappa fatta su misura? non mi fido di sta robe, ovviamente parlo in ignoranza della materia
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...oracing-3.html

Ho aperto discussione dove è emerso subito questo aspetto

Se avessi rimappato addio garanzia. Così gli ultimi 9 mesi di garanzia rimangono validi. Mi basta smontarla
    Dani

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

http://www.cinquecentisti.com/forum/...oracing-3.html

Ho aperto discussione dove è emerso subito questo aspetto

Se avessi rimappato addio garanzia. Così gli ultimi 9 mesi di garanzia rimangono validi. Mi basta smontarla
    Ho letto un po' la discussione, il 20% (minimo) di potenza in più sono almeno 35 CV in più se l'auto ne ha già di suo 180. Credo sia un valore esagerato per una semplice centralina aggiuntiva. Cioè ora dovresti avere 215 CV almeno...

Con noi dal 01/06/2017

Italy
     Competizione non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Ho letto un po' la discussione, il 20% (minimo) di potenza in più sono almeno 35 CV in più se l'auto ne ha già di suo 180. Credo sia un valore esagerato per una semplice centralina aggiuntiva. Cioè ora dovresti avere 215 CV almeno...
    Onestamente credo poco a tutto questo aumento di potenza, nella realtà sarà nell'ordine dei 10/15cv per me. Ricordo che robyabarth con mappa evotronic fatta ad hoc sul banco ha guadagnato solo 15cv circa, ma infatti si sà che una competizione (garretona) stock con solo mappatura centralina non supera i 200cv (sui banchi generosi) da evotronic con banco che non regala niente siamo sotto i 190.

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

Predefinito

Ritirata ieri la competizione, mi picca sugli 1.75 e mi sembra già altina così, visto che la 4c, arrivava a 1.5 d'estate e 1.4 d'inverno.
    Per curiosità a quanto picca ora con il modulo?

+ Rispondi
Pagina 81 di 324
primaprima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 131 181 ... ultimoultimo