Volevo cambiare i miei 17 con jr 19 dite che un canale 8 con ET 30 vanno bene per un futuro potenziamenro con pinze e dischi Brembo ?la versione 4x 100 sono compatibili?
Volevo cambiare i miei 17 con jr 19 dite che un canale 8 con ET 30 vanno bene per un futuro potenziamenro con pinze e dischi Brembo ?la versione 4x 100 sono compatibili?
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
premettendo che la macchina la ritiro in questi giorni e prima di qualunque modifica la voglio guidare un po' per vedere com'è, quindi è qualcosa che farei dopo l'inverno (le invernali le metterò sui 16 su cui arriva la macchina), vorrei montare dei 17 e sono indeciso tra gli OZ leggenda e i Japan Racing JR3 (o cerchi con disegno analogo, se conoscete qualcosa), di cui avrei anche da capire qualcosa sulle misure.
Qualcuno li monta? Consigli?
P.S. le mie priorità sono innanzitutto estetiche
Ultima modifica di GialloModena; 28/06/2017 a 17:35:00
Mmmm si in effetti anche la pulizia è un bel punto contro. Per toccare, i montecarlo dentro non toccano nulla (li monta un amico), ma arrivando leggermente fuori dai parafanghi li possono essere dolori, per questo ho scelto un assetto -2, anche perché essendo l'auto di famiglia non posso esasperarla. Calcola che facendo i conti, con i montecarlo allargavo la carreggiata di 5cm, mentre con i jr11 che menziono sopra sto sui 4cm, così non toccherei neanche i parafanghi. Mi sa che i jr11 hanno vinto la gara![]()
Ultima modifica di abarth73; 28/06/2017 a 19:52:18
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6