+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Aiuto acquisto 500 abarth usata

Debraia&Spalanca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Per il medesimo ragionamento, nemmeno gli annunci dei concessionari fanno testo, perchè sono intenzionalmente ribassati per fungere da specchio per le allodole..tipo la seconda che hai linkato, la Factory Racing a 14900€ è pura fantasia, una Custom del secondo semestre 2016 è valutata 13300€ per chi compra (Eurotax), pertanto è chiaro che è un prezzo volutamente abbassato per richiamare l'attenzione del compratore. Sempre che non abbiano sbagliato la data e non sia settembre 2015, ma in ogni caso il discorso è che metà degli annunci dei rivenditori non corrispondono al prezzo reale richiesto..
    vabè poi gli annunci "specchietti per le allodole" come giustamente hai detto verranno scremati nel processo di selezione quello non è un problema, ne ho linkati molti altri di privati a prezzi onesti e chissà quanti altri ce ne saranno, era per dargli un'idea dei prezzi standard, quando ti affacci per la prima volta a un dato modello di vettura è sempre difficile farsi un'idea precisa del valore giusto, di solito ci vuole qualche settimana di osservazione, proprio per il fatto che i concessionari su internet mettono prezzi quasi bassi, di opersona sparano cifre folli, i privati fanno come gli pare e piace e all'inizio si fa confusione
    Ultima modifica di Debraia&Spalanca; 03/07/2017 a 14:05:31

Con noi dal 02/07/2017

Italy
     Hannibal non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

Predefinito

Innanzitutto voglio ringraziare tutti voi per la vostra grande gentilezza, stamani sono stato da Autoteknica a Pistoia per avere un consiglio anche da loro che sono dei bravissimi preparatori e loro mi hanno consigliato per future modifiche di trovare la competizione da 180 oltretutto mi hanno detto che sui rulli ne ha 160 circa e non 180.
    Guardando su autoscout avrei trovato questa,come vi sembra?
    Il suo prezzo e' onesto o vale meno?
    Non so' a quanto possono scendere.
    Ho visto le macchine che mi hai linkato e ti ringrazio del tempo che tu e gli altri avete perso per me.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=309619069
    Ultima modifica di Hannibal; 03/07/2017 a 14:23:35

Con noi dal 02/07/2017

Italy
     Hannibal non è in linea

Predefinito

Mi ero scordato di copiare il link scusate

Debraia&Spalanca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hannibal Visualizza il messaggio
    Mi ero scordato di copiare il link scusate

Quella che hai linkato è un ottimo mezzo, ancora in garanzia fino al 2018 con la possibilità di estenderla fino al 2019, navigatore e praticamente km0, diciamo che se la porti a casa a 18500 fai un ottimo ottimo acquisto, ma essendo così nuova al limite anche prezzo pieno io ci farei un pensiero, se per esempio era una 2015 con 35.000 km già era da rimanere sui 17500 euro, ma 2016 praticamente mai usata va bene anche prezzo pieno al limite
    Ultima modifica di Debraia&Spalanca; 03/07/2017 a 14:36:16

Con noi dal 02/07/2017

Italy
     Hannibal non è in linea

Predefinito

Perfetto vedo se riesco a portarla a casa e poi quando ne ho voglia ci faccio mettere sopra le mani ma gia' così penso che viaggi alla grande.
    Sara' dispiaciuto il mio Dino 208 gt4 ��������
    La 595 in questione mi ha detto il concessionario che e' di un signore di 54 anni che fa' pochissimi km e ogni 2 anni cambia auto quindi dovrebbe essere tenuta anche molto bene.

Debraia&Spalanca

Predefinito

La 595 in questione mi ha detto il concessionario che e' di un signore di 54 anni che fa' pochissimi km e ogni 2 anni cambia auto quindi dovrebbe essere tenuta anche molto bene.
    si vai sereno con quel kilometraggio deve puzzare ancora di nuovo, dai giusto una sbirciatina alle gomme che devono essere nuove praticamente, e un pò gli interni, ma vai sereno che compri un gran mezzo, e vedrai che magari ti basteranno già i cavalli di serie che secondo me sono giusti giusti per divertirsi come si deve mantenendo i costi di una citycar

Con noi dal 01/06/2017

Italy
     Competizione non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Innanzitutto voglio ringraziare tutti voi per la vostra grande gentilezza, stamani sono stato da Autoteknica a Pistoia per avere un consiglio anche da loro che sono dei bravissimi preparatori e loro mi hanno consigliato per future modifiche di trovare la competizione da 180 oltretutto mi hanno detto che sui rulli ne ha 160 circa e non 180.
    Guardando su autoscout avrei trovato questa,come vi sembra?
    Il suo prezzo e' onesto o vale meno?
    Non so' a quanto possono scendere.
    Ho visto le macchine che mi hai linkato e ti ringrazio del tempo che tu e gli altri avete perso per me.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=309619069
    Questa merita davvero! È nuova praticamente, prezzo affare, la più bella postata fin'ora. Se hai i soldi per comprarla bloccala subito!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Competizione Visualizza il messaggio
    Un utente che rispondeva come te (all'inizio, poi è peggiorato) è appena stato CANCELLATO dal forum, quindi consiglio personale, vacci piano che sei appena arrivato.
    E' sempre lui, prima smerda il forum poi però sta sempre qua con svariati nomi simpatici.
    Come la mettiamo?

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    Giallo sorrento

Predefinito

Molto bella l'ultima postata.
    Se ti piace divertirti alla guida ti consiglio anch'io la competizione, indipendentemente da quanti cv possa rullare, hai già su l'assetto "migliore" di serie e ti assicuro che cambia dal giorno alla notte rispetto alla 595 base, freni seri, che anche in questo caso, solo per la resistenza alla fatica, cambiano tantissimo dalla versione base e già la turbina "grande".
    Il prezzo mi sembra ottimo, tieni presente che una competizone nuova, pari allestimento, con gli sconti vari, tra ipt e tutto, non la paghi meno di 24...
    Ovvio non ti aspettare di trovarti sopra un caccia poi, le prestazioni sono quelle dichiarate se non un pelo meno, ma per essere su una scatolina, ti posso assicurare che ci si diverte davvero tanto, sopratutto tra le curve, con tutti i limiti di un baricentro non bassissimo.
    Se gira bene quella linkata, te la stra consiglio

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    Giallo sorrento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    E' sempre lui, prima smerda il forum poi però sta sempre qua con svariati nomi simpatici.
    Come la mettiamo?
    ALLORA NE APPROFITTO PER RINGRAZIARLO DOVE, SENZA MOTIVO, AVEVA RIEMPITO LA MIA DISCUSSIONE DI PAROLACCE PRIMA DI ESSERE CANCELLATO.
    Consiglio la coerenza nella vita, se si ha rispetto di se stessi, altrimenti si dà solo aria alla bocca.

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo