Per il momento è su facebook...quindi a breve sul sito, si presume.
https://www.facebook.com/cadamurodesign/
Si si lo so che se si appoggiano si può spaccare (e se li becco poi li spacco io!!), però tutti i carrozzieri con cui ho parlato mi hanno sempre detto che la plastica si può riparare ma è "meno semplice" della vetroresina...di contro, non tutti i carrozzieri sono capaci a lavorare l vetroresina.
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
Adesso sul sito ci sono tutte le foto! Comunque 750 Euro di tutto comprese le griglie non mi sembra affatto male...per quel che mi riguarda poi il fatto che non ci siano i fendinebbia (come sulla Biposto) è tutto di guadagnato per quel che riguarda la pulizia delle linee. E poi avendo gli xeno non li ho mai usati e non ne sento la necessità, ma capisco che possano servire ad altri.
Però magari si può montare la parte inferiore del paraurti originale con i fendinebbia su questo visto che è possibile fare il contrario!
Ma questo paraurti di cadamuro non sarà mica tipo il paraurti della Lester fuso in un unico pezzo griglie comprese , perchè il paraurti originale della 595 è composto da più parti e pezzi .
Sarebbe poco divertente comprarlo e ritrovarsi con un blocco unico , sai come si diverte il carrozziere a tinteggiare i vari pezzetti con tinte diverse![]()
Lester e Cadamuro sono 2 pianeti diversi! Nell'epoca del tuning pesante, circa 10-15 anni fa, ne giravo parecchi di raduni e non ho mai visto roba di Cadamuro con difetti e che non combaciasse con le linee originali dell'auto!
Conosco un ragazzo che fino a qualche tempo fa (è un pezzo che non lo vedo) aveva una delle prime Punto seconda serie fatte direttamente in carrozzeria Cadamuro, col kit completo compreso di allargamenti e minigonne resinati alla carrozzeria, non aveva una crepa o un difetto a distanza di 10 anni!!
IMG_0184.jpg
Vanno cambiati i convogliatori degli ic sennò non ha molto senso come modifica, e costano circa 220-250€ (prezzo non ancora definito).
Scusate l'ignoranza. Dunque se voglio aggiornare i paraurti, per quanto riguarda il posteriore nessuna modifica, per l'anteriore devo per forza cambiare le luci diurne in toto e mettere quelle restyling? Le vecchie non sono compatibili per dimensioni e collegamenti?