500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Beh cercalodeve essere conosciuto da tutti per far sì che l auto vada bene? Il tuo modulo è riconosciuto a livello europeo o asiatico? Giusto da sapere
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Dalla tua risposta ho capito il tuo livello di stress che risulta elevato. Non ho bisogno di cercarlo...se ho fatto delle domande serie a te era per avere risposte. È già la seconda volta che fai il furbo quindi scrivi e risponditi da solo e che la potenza sia con te
![]()
![]()
Dani
madonna che acidA![]()
![]()
che sei, un actimel scaduto?
il cinquino gia costa diverse migliaia di euro.
per portare l'auto a 250cv, hai sicuramente speso altre migliaia di euro
se hai speso tante migliaia di euro, spero che tu l'abbia fatto in funzione di arrivare ALMENO ai km che ho detto
PS io non ho moduli aggiuntivi, giusto per fare chiarezza
PS2 potrei sbagliarmi eh...ma l'unico che se la sta "sentendo" qua...ho tanta paura che sei tu...sbaglio?
PS3: sono ot perchè ti ho detto che 10mila km non è un dato attendibile sull'affidabilità? te l'abbiamo detto in diversi, siamo tutti ot mi sa...ok, continua tu allora
OTTIMO!! quindi anche in pista vai a velocità da codice?
251cv e freni della mountain bike...bah
Ultima modifica di fragal; 04/07/2017 a 17:22:58
Ricoratevi della brugola da 6 che vi ho detto prima, è fondamentale...