+ Rispondi
Pagina 13 di 19
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 183

Discussione: Centralina aggiuntiva ProRacing

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Le cose si fanno, e se si fanno, si fanno fatte bene.. Non che il modulo non funzioni per carità, ma avrei risparmiato bei soldoni (circa un 20-30%) ed avrei ottenuto lo stesso risultato, anzi, probabilmente migliore....
    Tu ti sei affidato all'azienda PRO RACING, io mi sono affidato all'azienda SERIAL TUNING o EVOTRONIC o MP RACING o chi per loro (per farti un esempio), il succo non cambia, hai messo la macchina in mano a gente che non conosci, non sai come lavora, non sai come gestisce le cose perchè, purtroppo, nessuno è esperto di queste cose, altrimenti la macchina me la mappavo da solo

Nel contesto son contento che ti trovi bene e che sei soddisfatto a pieno del modulo, aspetto anche di vedere i risultati delle rullate, giusto per capire se questi moduli effettivamente siano delle buone alternative a farsi aprire la centralina a metà...
    @Competizione ma ci mancherebbe, non se la prende nessuno, condivido quel che dice Andrea... il buco di erogazione non ci sarà mai, non ne vedremo mai, ma credimi sotto ai 3500 giri la 1446 è davvero limitata, e penso che quel limite, nonostante la curva di erogazione sia "perfetta", sia frutto di un buco di erogazione voluto per far si che la macchina sia utilizzabile e gestibile...
    Detto questo non so se sei meccanico, se ufficiale fiat o abarth, ma pare brutto dire che ci sia disinformazione, d'altra parte, l'utente che ha fatto presente che secondo lui la Garrett è limitatissima in basso, ha una Competizione, e da molto tempo anche
    (e provandola ho avuto la stessa impressione....)
    I tuoi fornitori di mappe quanto prendono in media? Perché io mi sono informato e minimo sono 500 €...

Ecco spendere 70 € per rullarla quando non mi interessa sapere con precisione quanti cv abbia mi tira il ....
    Dani

Con noi dal 01/06/2017

Italy
     Competizione non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Le cose si fanno, e se si fanno, si fanno fatte bene.. Non che il modulo non funzioni per carità, ma avrei risparmiato bei soldoni (circa un 20-30%) ed avrei ottenuto lo stesso risultato, anzi, probabilmente migliore....
    Tu ti sei affidato all'azienda PRO RACING, io mi sono affidato all'azienda SERIAL TUNING o EVOTRONIC o MP RACING o chi per loro (per farti un esempio), il succo non cambia, hai messo la macchina in mano a gente che non conosci, non sai come lavora, non sai come gestisce le cose perchè, purtroppo, nessuno è esperto di queste cose, altrimenti la macchina me la mappavo da solo

Nel contesto son contento che ti trovi bene e che sei soddisfatto a pieno del modulo, aspetto anche di vedere i risultati delle rullate, giusto per capire se questi moduli effettivamente siano delle buone alternative a farsi aprire la centralina a metà...
    @Competizione ma ci mancherebbe, non se la prende nessuno, condivido quel che dice Andrea... il buco di erogazione non ci sarà mai, non ne vedremo mai, ma credimi sotto ai 3500 giri la 1446 è davvero limitata, e penso che quel limite, nonostante la curva di erogazione sia "perfetta", sia frutto di un buco di erogazione voluto per far si che la macchina sia utilizzabile e gestibile...
    Detto questo non so se sei meccanico, se ufficiale fiat o abarth, ma pare brutto dire che ci sia disinformazione, d'altra parte, l'utente che ha fatto presente che secondo lui la Garrett è limitatissima in basso, ha una Competizione, e da molto tempo anche
    (e provandola ho avuto la stessa impressione....)
    Non bisogna essere meccanici basta guardare il grafico di una qualsiasi rullata fatta su competizione stock e vedrai che la la coppia cresce con progressione dai 2500 giri circa per poi stabilizzarsi, che poi si possa migliorare ovvio, come tutte le auto stock, ma il buco non c'è.

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

400... Ovunque tu vada, 400... Rullata compresa...

Andrea chiama buco di erogazione quello che io e te consideriamo uno "strozzo"... E' la stessa cosa, chiamata in due modi diversi, stiamo dicendo la stessa cosa

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Il lag c'è...io che avevo la ihi con la 135 cv posso dire che fino ai 3000 era più pronta poi la coppia andava a scemare,la Garrett è praticamente l'opposto...mappando o un po' ovviato a tutto ciò...

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Andrea chiama buco di erogazione quello che io e te consideriamo uno "strozzo"... E' la stessa cosa, chiamata in due modi diversi, stiamo dicendo la stessa cosa
    Ci saranno i saldi...
    Dani

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

@Competizione si ho gia fatto presente che il fatto che la mancanza stia all'inizio della curva non rispecchia proprio la definizione di buco... anche se secondo me è solo un buco spostato all'inizio della rampa di coppia... comunque si... non è il termine esatto e hai ragione

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Ci saranno i saldi...
    probabile, comunque in generale la mappa costa quei soldi li!
    MP Racing, 400, dove sono andato io (Mariani), 400 euro, se non sbaglio Evotronic... 400 Euro.. Chi hai sentito per la mappa? Curiosità mia

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

probabile, comunque in generale la mappa costa quei soldi li!
    MP Racing, 400, dove sono andato io (Mariani), 400 euro, se non sbaglio Evotronic... 400 Euro.. Chi hai sentito per la mappa? Curiosità mia
    Per farti un esempio Top Tuning di Peschiera del Garda: 499€+IVA
    Dani

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Anche meno...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Per farti un esempio Top Tuning di Peschiera del Garda: 499€+IVA
    Top Tuning a listino fa quei prezzi, se ci vai di persona e con i contanti in mano ti fa lo sconto... (Esperienza diretta...)
    E tra l'altro è un Flash Point... Ti caricano una mappa preconfezionata e ti mandano a casa, senza rullare nulla...

Ne hai a bizzeffe di soluzioni intorno, molto più economiche e personalizzabili...
    Ti sei informato un pochino da chi ne mappa davvero tante di queste macchinette? Vicino hai CBB Racing di Parma... Avresti Mariani, dove sono andato io, a Pistoia, c'è anche LM Engine a Pistoia... Se potevi farti qualche KM c'è Biesse, Evotronic, MP Racing, Serial Tuning che sono i più "rinomati", e il prezzo... è quello, 50 più 50 meno...

+ Rispondi
Pagina 13 di 19
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo