+ Rispondi
Pagina 86 di 324
primaprima ... 36 76 84 85 86 87 88 96 136 186 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    A me l'ultima serie di Civic proprio non piace..la R poi la trovo esagerata e in parte ingiustificata nell'estetica, molto tamarra..però ne parlano tutti bene per come si guida..
    però enry leggevo che tutte quelle appendici hanno praticamente tutte una funzione aerodinamica e non estetica... anche le branchiette sul tetto e i deflettori anteriori o sulle minigonne... anche io penso sia un po bruttina ed esagerata però a quanto ho capito lo hanno fatto per questioni tecniche

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    però enry leggevo che tutte quelle appendici hanno praticamente tutte una funzione aerodinamica e non estetica... anche le branchiette sul tetto e i deflettori anteriori o sulle minigonne... anche io penso sia un po bruttina ed esagerata però a quanto ho capito lo hanno fatto per questioni tecniche
    Sì per il 90% è così ma ci sono anche prese d'aria finte
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Concordo sul fatto che sia esagerata.
    Però penso che le italiane un pò dalle giappe potrebbe imparare (ok, ora iniziate pure con gli insulti). Mi spiego: è possibile che una jap, che di certo non brilla per storia o blasone, riesce a metterti in un'unica macchina sportività (vera), spazio, comodità e optional come se piovesse a un prezzo ragionevole?? O usano il polistirolo e non sono affatto affidabili,ma sappiamo che non è vero, anzi, o le italiane approfittano un pò tanto del nome e fanno strapagare il poco che mettono. E delle due non ho dubbi su cosa sia più vicino al vero. (tanti anche qui sul forum han notato come le dotazioni e le caratteristiche abarth vadano via via diminuendo all'aumentare però del prezzo, cosa che non accade con altre case)

Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Concordo sul fatto che sia esagerata.
    Però penso che le italiane un pò dalle giappe potrebbe imparare (ok, ora iniziate pure con gli insulti). Mi spiego: è possibile che una jap, che di certo non brilla per storia o blasone, riesce a metterti in un'unica macchina sportività (vera), spazio, comodità e optional come se piovesse a un prezzo ragionevole?? O usano il polistirolo e non sono affatto affidabili,ma sappiamo che non è vero, anzi, o le italiane approfittano un pò tanto del nome e fanno strapagare il poco che mettono. E delle due non ho dubbi su cosa sia più vicino al vero. (tanti anche qui sul forum han notato come le dotazioni e le caratteristiche abarth vadano via via diminuendo all'aumentare però del prezzo, cosa che non accade con altre case)
    Infatti è ridicolo comprare un'Abarth da oltre 20000€ senza il clima automatico di serie... Un'auto ideata 10 anni fa.

Con noi dal 24/02/2017

Italy
     kentaro2 non è in linea
    Giallo sorrento

Predefinito

Io amo le auto giapponesi, ne ho possedute più di venti e quasi tutte sportive.
    In linea generale sono sempre state super affidabili ed andavano forte.
    La linea a me piaceva molto ma gli interni erano scarsini.
    Detto questo, con tutti gli ennemila difetti del cinquino, devo dire che insieme all'alfa 4c, all'integra type r, alla uno turbo prima serie ed in parte insieme alla Clio rs, è una delle pochissime auto che mi diverte da morire guidare, pur non avendo prestazioni da astronave

Con noi dal 01/06/2017

Italy
     Competizione non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Mio padre ha appena comprato una A5 Sportback 2.0 TDI Quattro S-Tronic 190 cv, è stata provata da Quattroruote sul numero di marzo e - lo ammetto ci sono rimasto di sasso anche io - ha girato a Vairano in 1:25 contro 1:24 della Competizione, 1:27 delle versioni 160cv e 1:32 della stock. E 0-100 in 7,2 secondi..e parliamo di un'auto da 1800 kg..

No, ovvio, neanche le concorrenti possono molto su auto di altra categoria, ma costano uguale e hanno tutt'altro andare rispetto al Cinquino, è un dato di fatto.
    Tutt'altro andare dove? Nel misto stretto l'a5 di tuo padre non la vedo neanche negli specchietti dopo 2 curve, invece in altre circostanze ce la giochiamo, la pista e la strada sono 2 cose completamente diverse.

Con noi dal 01/06/2017

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Secondo me i test non li hanno fatto i tre tizi in questione, bensì il reparto prove di Quattoruote e per ragioni "televisive" hanno fatto credere di averle provate loro..non a caso il tempo della 595 combacia con quello ufficiale del test..
    Ma infatti, non avrebbe senso.

Con noi dal 01/06/2017

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Poi la tua Audi sarà venuta quasi 20000 € in più rispetto una Competizione. Non parliamo di un giocattolino...
    Comunque per la macchina che è la competizione non è che sia regalata, come qualità prezzo molto meglio l'audi.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Competizione Visualizza il messaggio
    Tutt'altro andare dove? Nel misto stretto l'a5 di tuo padre non la vedo neanche negli specchietti dopo 2 curve, invece in altre circostanze ce la giochiamo, la pista e la strada sono 2 cose completamente diverse.
    LOL ancora con sto fritto misto stretto che non vuol dire niente..se per te il circuito di handling di Vairano non è congeniale alla 500 allora il suo terreno ideale può essere solo il parcheggio multipiano..
    PS: accelerazione laterale della A5 nel test di tenuta pari a 1,04 g, come la 500! Quindi bando alle baggianate please..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Competizione Visualizza il messaggio
    Comunque per la macchina che è la competizione non è che sia regalata, come qualità prezzo molto meglio l'audi.
    Altro luogo comune..rapporto qualità prezzo IMHO scarso per l'Abarth, non ti faccio l'elenco delle componenti che ho dovuto sostituire in garanzia e dei difetti riscontrati in questi 8 anni per mere ragioni di sintesi. E non sono l'unico, ti basta leggere il forum..anno 2017, auto da 30 mila € e ancora plastica rigida ovunque, pelle che si rovina e via discorrendo. Sono belle ma economiche, c'è poco da dire.
    L'Audi costa tanto ma ha tanto, tantissimo..non conosco nel dettaglio vetture di pari segmento per fare un confronto ma la sensazione è di qualità totale..certo non vedo ragione di disquisire in merito, non ha alcun senso.
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 86 di 324
primaprima ... 36 76 84 85 86 87 88 96 136 186 ... ultimoultimo