+ Rispondi
Pagina 15 di 19
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 183

Discussione: Centralina aggiuntiva ProRacing

  1. #141
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 42
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    @Francesco2293 arrogante è il top
    Dani

  2. #142
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Ma per l'amor di dio, stavo solo indirizzando il buon Daniele verso un qualcosa di ancora più "spinto" ma comunque affidabile, con conseguente risparmio di denaro data la spesa da lui sostenuta e la spesa da me sostenuta...
    Non era un rimprovero nè un'infangata verso il modulo e anzi, non vedo l'ora che la testi così almeno sappiamo i risultati ottenuti per vedere se vale la spesa che ha fatto... Io son contentissimo in ogni caso, la mia è mappata e bella arrogante
    Ok ma avendo appena comprato il modulo credo che non spenda 2 volte anche per mappare comunque la garret non ha paragoni con la ihi con quest'ultima puoi arrivare intorno ai 170 e mi fiderei solo di Serial per la mappa

  3. #143
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 32
    Messaggi: 2,507

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Concordo in pieno, la 1446 ha ben altre capacità rispetto alla IHI, ecco perchè lo invoglio a mapparla... la IHI alla fine si ferma ai 170 cavalli ma... ci va lo scarico e l'aspirazione almeno, sennò neanche col binocolo
    Ovvio che non spenderà 2 volte per la stessa cosa nel giro di 3 giorni, però magari più avanti penserà alla mappa, e avrà già una base di discorso dalla quale partire/prendere spunti... Si fa per parlare mentre aspettiamo i risultati delle rullate

  4. #144
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crows Visualizza il messaggio
    Io eviterei moduli aggiuntivi preferirei una bella mappa seria...i moduli ingannano i parametri originali e a volte si inciuccano le centraline
    E non solo! I moduli lasciateli ai mjet...e a volte danno problemini anche lì Certo se viaggiate ai sessantallora e fate 20 km al mese...potete montare tutti i moduli che volete

  5. #145
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 42
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    E non solo! I moduli lasciateli ai mjet...e a volte danno problemini anche lì Certo se viaggiate ai sessantallora e fate 20 km al mese...potete montare tutti i moduli che volete
    Intanto più di 1000 km li ho già fatti e va molto bene
    Dani

  6. #146

    Con noi dal 01/06/2017
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 273

    Italy
     Competizione non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Intanto più di 1000 km li ho già fatti e va molto bene
    Di certo tu potrai dare un giudizio sull'affidabilità nel tempo dato che con i km di certo non la risparmi

  7. #147
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 42
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Competizione Visualizza il messaggio
    Di certo tu potrai dare un giudizio sull'affidabilità nel tempo dato che con i km di certo non la risparmi
    Può darsi...sempre se @Max_L non si sbaglia visto lo scritto sopra ndr sessantallora e 20 km al mese che ignoranza probabilmente era inciuccato lui (non la centralina) di sambuca
    Dani

  8. #148
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Secondo me tu la prendi troppo come un affronto personale, daniele... take it easy... vai tranquillo che non è che tutti stiamo qui a dirtene... io aspetto due numeri prima e dopo per capire quanto effettivamente faccia andare di piu la macchina sto aggeggio

  9. #149

    Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli
    Età : 36
    Messaggi: 272

    Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Povero mondo
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

  10. #150
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 42
    Messaggi: 3,199

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Secondo me tu la prendi troppo come un affronto personale, daniele... take it easy... vai tranquillo che non è che tutti stiamo qui a dirtene... io aspetto due numeri prima e dopo per capire quanto effettivamente faccia andare di piu la macchina sto aggeggio
    Secondo me se uno commenta a sproposito ogni volta che scrivi qualcosa dopo un pò ti passa la voglia di scrivere. E @Crows qui sotto è uguale quindi si capiscono. povero mondo davvero...
    Dani

+ Rispondi
Pagina 15 di 19
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Centralina aggiuntiva.
    Da tre king nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/05/2023, 19:26:48
  2. centralina aggiuntiva
    Da 500_100 hp nel forum 1.4 16v
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/07/2015, 16:27:40
  3. centralina aggiuntiva
    Da Samuele92 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/02/2013, 10:47:00
  4. Centralina aggiuntiva
    Da Coimbra nel forum 1.4 16v
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/01/2011, 13:01:10
  5. Centralina aggiuntiva per il 1.3
    Da roleto nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 17:13:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi