@Francesco2293 arrogante è il top![]()
@Francesco2293 arrogante è il top![]()
![]()
![]()
Dani
Concordo in pieno, la 1446 ha ben altre capacità rispetto alla IHI, ecco perchè lo invoglio a mapparla... la IHI alla fine si ferma ai 170 cavalli ma... ci va lo scarico e l'aspirazione almeno, sennò neanche col binocolo
Ovvio che non spenderà 2 volte per la stessa cosa nel giro di 3 giorni, però magari più avanti penserà alla mappa, e avrà già una base di discorso dalla quale partire/prendere spunti... Si fa per parlare mentre aspettiamo i risultati delle rullate![]()
Può darsi...sempre se @Max_L non si sbaglia visto lo scritto sopra ndr sessantallora e 20 km al meseche ignoranza
probabilmente era inciuccato lui (non la centralina) di sambuca
![]()
![]()
![]()
Dani
Secondo me tu la prendi troppo come un affronto personale, daniele... take it easy... vai tranquillo che non è che tutti stiamo qui a dirtene... io aspetto due numeri prima e dopo per capire quanto effettivamente faccia andare di piu la macchina sto aggeggio
Povero mondo
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Secondo me se uno commenta a sproposito ogni volta che scrivi qualcosa dopo un pò ti passa la voglia di scrivere. E @Crows qui sotto è uguale quindi si capiscono.povero mondo davvero...
![]()
![]()
Dani