Diciamo che spesso tiro al massimo...ovvero 160 km/h e oltre...quindi è possibile che sia questo...per assurdo forse in città consumerò meno...
Diciamo che spesso tiro al massimo...ovvero 160 km/h e oltre...quindi è possibile che sia questo...per assurdo forse in città consumerò meno...
come prestazioni come ti va?
Qualcuno con chilometri sulle spalle del Dig-T pu aggiornare su i consumi ??
In citt si fanno i 14 Km/L ?
In autostrada a velocit codice 130/140 Km/h quanto consuma?
14 km/L con il T-Jet 120cv non li fa neanche se fai la danza della pioggia prima di metterla in moto.Come diceva più su @Pinkus , stai verosimilmente sui 10-11 km/L in autostrada a velocità costante 120-130 km/h. In città, se ti va bene, fai i 9 km/L. Che cmq non è male considerato l'auto e il motore.
Concordo. Soprattutto i 14km/l a gas il T-Jet penso non li faccia nemmeno a velocità rigorosamente costante con il cruise in statale vuota senza semafori e rotonde a 90km/h con il vento a favore. Sulla mia 500L sul libretto è riportato un consumo dichiarato a gpl di 13,8km/l in extraurbano, e ribadisco... DICHIARATO (urbano 8,5 km/l, sempre dichiarato).
Per fare i 14km/l a gas in città penso che sia necessario rivolgersi ad un'utilitaria leggera di piccola cilindrata e avere il piede di velluto, e non è detto sia sufficiente (con la 500 1.2 li facevo nel misto, mediamente)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.