Io ricordo che quando il quadro viene disalimentato, alla successiva alimentazione porta le lancette tutte a sinistra per poi rimetterle al punto 0 (a quadro spento, un po' sotto dello zero). Se nessuno mai l'ha toccato, mi sembra strano che sta più sopra.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ah, e non abbiate paura a farlo, sono motori passo passo non si rompe o si "stara" assolutamente nulla![]()
MAIL ME
Quadro spento:
- Lancetta velocitá sotto lo 0
- Lancetta contagiri sullo 0
Quadro acceso:
- Lancetta velocitá sullo 0
- Lancetta contagiri su 100 giri
P.S. il TFT l'ho tolto perché é si bello ma dopo un pó stufa,sembra un giocattolo e dá diverse info che in fondo in fondo non servono a niente,in più quando si accelera i giri motore non sono reattivi come le classiche lancette.
Ultima modifica di Luchino T.S.; 22/07/2017 a 00:49:25
Boh magari provare a fare un ''reset'' delle lancette a computer col programma FIAT Multiecuscan...