+ Rispondi
Pagina 121 di 173
primaprima ... 21 71 111 119 120 121 122 123 131 171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1730

Discussione: Nuovo cruscotto digitale TFT

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Veltins Visualizza il messaggio
    Ma sul 1.3 mtj 95 cv del 2012, smonto il vecchio monto il nuovo e funziona tutto?
    No.Deve essere configurato.
    Ed inoltre,cosa molto importante(anzi fondamentale),devi montare il suo adatto,altrimenti poi non ti funzioneranno molte cose.
    PS:sei sempre te che mi hai fatto la stessa domanda su subito.it?

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Approfitto per porre una domanda rispetto il tft (modello restyling abarth ordinata fine ootbre 2016).
    Chiedo qui approfittando della pazienza e disponibilità di @alex-et3 prima di rivolgermi al concessionario anche perchè non ce l ho sotto casa.
    Lo schermo ogni volta che accendo la macchina è su un'impostazione diversa (tripA, radio, info ist), non tiene in memoria il precedente e soprattutto neanche si accende sempre sullo stessa "schermata". Questo è il meno,cambiare impostazione è un attimo. Mi da fastidio invece che sia in modalità normal che sport non solo è quasi sempre solo con scritte e non con l'immagine (macchina in normal, rosso e G centrale in sport), ma compare in un modo o nell'altro senza una logica, a caso a seconda del momento.
    Mi consigli di farla vedere? E' secondo te risolvibile? (o magari è normale così...)

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Approfitto per porre una domanda rispetto il tft (modello restyling abarth ordinata fine ootbre 2016).
    Chiedo qui approfittando della pazienza e disponibilità di @alex-et3 prima di rivolgermi al concessionario anche perchè non ce l ho sotto casa.
    Lo schermo ogni volta che accendo la macchina è su un'impostazione diversa (tripA, radio, info ist), non tiene in memoria il precedente e soprattutto neanche si accende sempre sullo stessa "schermata". Questo è il meno,cambiare impostazione è un attimo. Mi da fastidio invece che sia in modalità normal che sport non solo è quasi sempre solo con scritte e non con l'immagine (macchina in normal, rosso e G centrale in sport), ma compare in un modo o nell'altro senza una logica, a caso a seconda del momento.
    Mi consigli di farla vedere? E' secondo te risolvibile? (o magari è normale così...)
    Ciao!L unica cosa che ti posso dire,è che il software di quel quadro è stato cambiato tre volte.Se mi mandi la targa o telaio in MP ti dico se hai l ultimo o il penunltimo....o il primo!Poi da li ti consiglio che fare.

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!L unica cosa che ti posso dire,è che il software di quel quadro è stato cambiato tre volte.Se mi mandi la targa o telaio in MP ti dico se hai l ultimo o il penunltimo....o il primo!Poi da li ti consiglio che fare.
    Grazie mille!!
    Provvedo

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!
    Provvedo
    Ti confermo che hai ancora il primo software,in quanto costruita il 14/12/2016.
    Quindi se è possibile devono aggiornarti il software,altrimenti digli di aprire una segnalazione a Teseo.Tra l altro tutti i quadri strumenti sono sotto tutorship,quindi sarà proprio la marelli che dovrà dare istruzioni all officina autorizzata o concessionaria in merito.

L'avatar di Andy81

Con noi dal 23/07/2017

Italy
     Andy81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso passione

Predefinito Ragazzi consiglio grazie

Ciao ragazzi sto in procinto di comperarmi una 500 1.3 Multijet S anno 2017 a Km 0
    Nei vari annunci visti con mio dispiacere tutte montano il cruscotto analogico invece del tft 7"
    Volevo chiedervi posso cambiare il cruscotto facilmente portandola in un autofficina autorizzata Fiat?
    Ho visto che il pezzo costa 300€ con il montaggio ecc ecc me la caverei con 500€?
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno☺️☺️☺️
    Ah... dimenticavo sono della provincia di Roma se c'è qualcuno che ha fatto lo stesso tipo di lavoro in zona e mi può raccomandare un autofficina con i vari costi gli sarei grato.
    Resto in attesa di notizie da parte vostra 😎

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andy81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto in procinto di comperarmi una 500 1.3 Multijet S anno 2017 a Km 0
    Nei vari annunci visti con mio dispiacere tutte montano il cruscotto analogico invece del tft 7"
    Volevo chiedervi posso cambiare il cruscotto facilmente portandola in un autofficina autorizzata Fiat?
    Ho visto che il pezzo costa 300€ con il montaggio ecc ecc me la caverei con 500€?
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno☺️☺️☺️
    Ah... dimenticavo sono della provincia di Roma se c'è qualcuno che ha fatto lo stesso tipo di lavoro in zona e mi può raccomandare un autofficina con i vari costi gli sarei grato.
    Resto in attesa di notizie da parte vostra 😎
    Ciao!
    Per cambiare da contachilometri a lancetta a tft,nella tua macchina basta fare allineamento proxy e poi scrittura km,operazioni che puo fare qualsiasi officina con tester diagnosi.Ne ho montati un paio anch io proprio a delle sport a km zero qualche mese fa,per conto di una concessionaria delle mie zone!
    A riguardo il prezzo non è vero che è di 300 euro...quel prezzo è riferito all optional in fase d ordine,ma non è il prezzo del ricambio!Il quadro tft per la tua auto costa circa 1300 euro alla fiat!
    Poi in rete ne trovi a meno(300-400 euro),ma devi affidarti ad uno esperto,che conosca i codici fiat di quei quadri...perchè per la restyling ce ne sono parecchi tipi...cambia a seconda se l auto è cabrio o berlina,se con tasti avorio o neri,se con cruise control o meno...

Con noi dal 17/05/2017

Italy
     Veltins non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock
    Grigio Carrara

Predefinito

No.Deve essere configurato.
    Ed inoltre,cosa molto importante(anzi fondamentale),devi montare il suo adatto,altrimenti poi non ti funzioneranno molte cose.
    PS:sei sempre te che mi hai fatto la stessa domanda su subito.it?
    Ciao Alex ho montato ieri il tft....ancora devo fare l'allineamento proxy,pare funzioni tutto eccetto che quando apro lo sportello dx,sulla macchinino appare il sx e viceversa. E' problema di allineamento proxy?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Veltins Visualizza il messaggio
    Ciao Alex ho montato ieri il tft....ancora devo fare l'allineamento proxy,pare funzioni tutto eccetto che quando apro lo sportello dx,sulla macchinino appare il sx e viceversa. E' problema di allineamento proxy?
    Ciao!Si si,quando fai l allineamento si sistemerà tutto.Quel quadro li che ti ho mandato era di una vettura con guida a destra,per questo hai quell imprecisione a riguardo le porte.Tra l altro ora hai la grafica sport,vero?

Con noi dal 17/05/2017

Italy
     Veltins non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao!Si si,quando fai l allineamento si sistemerà tutto.Quel quadro li che ti ho mandato era di una vettura con guida a destra,per questo hai quell imprecisione a riguardo le porte.Tra l altro ora hai la grafica sport,vero?
    Credo sia la grafica abarth in base al paraurti che si vede,ha le prese d'aria....comunque bellissimo,un'altro pianeta. Non potrei tornare all'analogico,troppo antico ormai!�� Grazie!

+ Rispondi
Pagina 121 di 173
primaprima ... 21 71 111 119 120 121 122 123 131 171 ... ultimoultimo