+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Con questo caldo non credevo si lavorasse

Con noi dal 05/11/2012
    Provincia: Roma

Italy
     ZippoMan non è in linea
    1.4 tjet 190cv 695 Biposto
    Grigio Sfrenato

Exclamation Con questo caldo non credevo si lavorasse

... con questa scusa l Ingegnere Scaravelli mi ha risposto telefonicamente e via mail successivamente quando dopo 3 giorni oltre la data di consegna ho chiesto informazioni circa i prodotti ordinati.
    Ho dovuto per 2 giorni scusarmi con elettrauto e meccanico (entrambi in un periodo piuttosto frenetico per via delle partenze estive) per aver preso appuntamento ma alla fine non potendo portare la vettura.
    L ingegnere che la mattina con il giornale raccoglie anche qualche centinaia di euro (come l albero della cuccagna) rispondeva alla mia telefonata non credendo che fosse di vitale importanza farmi sapere che non aveva spedito i prodotti - a cui da mail aveva dato una data ben precisa - dato che con questo caldo chi mai avrebbe lavorato!.
    Io gli ho augurato buon "lavoro" e di farsi 4 risate con i suoi amicotti [gli "artigiani" a dire dello Scaravelli che dovevano adoperarsi con tanta fretta per creare e far recapitare per tempo i prodotti ordinati].

Cortesemente passate parola anche su altri forum specifici, il lavoro è una cosa seria ma c'è gente come sopra che non solo ci sputa su ma lo fa anche a discapito di altri.
    Ultima modifica di ZippoMan; 03/08/2017 a 19:10:52
    ZippoMan ... Lifetime guarantee!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cosa avevi ordinato?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 05/11/2012
    Provincia: Roma

Italy
     ZippoMan non è in linea
    1.4 tjet 190cv 695 Biposto
    Grigio Sfrenato

Predefinito

200 Celle e lo strumento Depo Racing 4 in 1 di cui il suo "artigiano" doveva fare una ghiera apposita per poterlo mettere al posto del manometro originale.
    Quanto accaduto è vergognoso e si stenta a crederci, il mio meccanico ha detto: "ma, forse il caldo eccessivo gli ha dato alla testa".
    ZippoMan ... Lifetime guarantee!

+ Rispondi