... con questa scusa l Ingegnere Scaravelli mi ha risposto telefonicamente e via mail successivamente quando dopo 3 giorni oltre la data di consegna ho chiesto informazioni circa i prodotti ordinati.
Ho dovuto per 2 giorni scusarmi con elettrauto e meccanico (entrambi in un periodo piuttosto frenetico per via delle partenze estive) per aver preso appuntamento ma alla fine non potendo portare la vettura.
L ingegnere che la mattina con il giornale raccoglie anche qualche centinaia di euro (come l albero della cuccagna) rispondeva alla mia telefonata non credendo che fosse di vitale importanza farmi sapere che non aveva spedito i prodotti - a cui da mail aveva dato una data ben precisa - dato che con questo caldo chi mai avrebbe lavorato!.
Io gli ho augurato buon "lavoro" e di farsi 4 risate con i suoi amicotti [gli "artigiani" a dire dello Scaravelli che dovevano adoperarsi con tanta fretta per creare e far recapitare per tempo i prodotti ordinati].
Cortesemente passate parola anche su altri forum specifici, il lavoro è una cosa seria ma c'è gente come sopra che non solo ci sputa su ma lo fa anche a discapito di altri.