inizio a pensare che sia "colpa" della precedente proprietaria che ha percorso i primi 20000km senza sapere nemmeno cosa fosse quel TASTINO sul cruscotto ......
inizio a pensare che sia "colpa" della precedente proprietaria che ha percorso i primi 20000km senza sapere nemmeno cosa fosse quel TASTINO sul cruscotto ......
E allora piano piano la sleghi vai tranquillo.. la centralina si abitua allo stile del guidatore,vedrai che come la strapazzi un po' recupera velocità; il turbo ti va in pressione nel modo giusto?
Comunque ragazzi a leggervi prima di acquistarla la facevo molto più instabile oltre i 200.. io non lo trovo così folle per l'auto, ovviamente escludendo i limiti di velocità e il resto.
........ 145 CV 2016 stock dopo i 210 impiega una vita e non ho provato a vedere dove arrivava ora con contorni vari ho già toccato i 220 ma non sono andato oltre non ero in "pista" e se devo essere sincero ho voluto questa versione appositamente per sfruttarne le qualità e caratteristiche nel misto corto e non nei lunghi rettilinei per me il divertimento è 0-160/180 max ..... ho amici con td04 e contorni che hanno allunghi infiniti e raggiungono velocità assurde per il tipo di macchina sempre nel rispetto parlando ad ognuno il suo ...
.... grazie ...... la mappa è serial Serial SP2 .............
Se il contachilometri eccede quegli 8 km/h, quindi se si va a 100 in realtà sono 92. In caso di rilevazione con autovelox, quest'ultimo cosa rileva? Suppongo i 92 effettivi se ben tarato. Confermate?
Esatto. Con tolleranza del 5%
Record Monza fans club
.... non ho rullato gli avevo spedito la centralina dopo il mio intervento chirurgico la macchina era ferma ma avevo un tipo di aspirazione diversa intake e tubo sotto il tergicristallo in silicone più fitro a pannello Simota .... ora ho montato diretta e un nuovo cat 200 l'altro aveva ormai troppi anni ed era un artigianale questo preso nuovo da Power Motive così va alla grande spinge fortissimo ed è migliorata appena anche in allungo ma del resto con IHI ci sono dei limiti invalicabili ma credimi è come aver cambiato macchina ! ....... dopo le ferie vado a fare un giro da lui e la faccio rullare e ottimizzare ..........