Ciao a tutti,
in quanto da due anni felice proprietario di una bellissima Fiat 500 Lounge TwinAir da 85CV giallo sole pastello, ho finalmente deciso anche io di entrare a far parte del vostro bel gruppo.
Ho già visto molte interessanti customizzazioni, perciò non resisto alla tentazione di mostrarvi anche quanto ho fatto io.
Essendo un appassionato ciclista, mi sono procurato un portabicilette olandese (di quelli che si appendono al gancio di traino) ed ho dipinto il fascione posteriore in plastica nera con lo stesso colore della 500. Ho così creato un duetto che penso sia simpatico e molto originale.
Se volete avere più info su questa mia iniziativa, vi rimando al mio blog dove ho mostrato come ho fatto.
https://nonsolopanzer.com/2016/06/07...at-500-chicca/
Tutto ciò premesso, sono felicissimo di essere fra voi ma, salvo mi sia perso qualcosa, mi sorprendo un po' di quanti pochi raduni o altre iniziative abbiano ad oggetto la 500 moderna... Sinceramente non capisco perchè. Non saremo ancora storici come per i possessori della prima 500 ma anche noi siamo ormai un'icona di stile!
Un saluto a tutti
Andrea

Rispondi quotando

Dani