+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Diametro casse

Visualizzazione discussione

L'avatar di davide.baaz4

Con noi dal 16/06/2008
    Etą : 42
     davide.baaz4 non č in linea

Predefinito

Ciao! Allora, i tweeter sono a far tanto 3cm (diametro esterno); dico a far tanto poichč appena li ho tolti li ho buttati e quindi non ricordo perfettamente; comunque c'č lo spazio per farci stare quasi un medio a cupola!!!!!!!. Le anteriori sono da 15cm (misurate) ma con un adattatore ci sta il 16.5 classico, anche piuttosto profondo. Dietro non lo so perchč non le ho ancora smontate, ma ho letto su ACS che si riesce a far stare un classico 13.5cm (con i soliti adattatori specifici o autocostruiti... chečmmmeglio!!!)

Spero di esserti stato d'aiuto (ps: per i tweeter, visita il mio garage n°409), ciao!
    Fiat 500 => Tratto distintivo

Con noi dal 07/09/2008
    Etą : 47
     Gandalf non č in linea

Predefinito

Ciao Davide,
    mi sapresti mica dire il numero di ACS? (io lo compro tutti i mesi da circa 12 anni ...sta a vedere che mi e' sfuggito proprio questo).
    Nel caso ci sono le sequenze di smontaggio oppure il solito "salto di qualita'" con solo l' indicazione circa le dimensioni degli altoparlanti?
    Grazie, ciao
    Agony is the script for my requiem

L'avatar di davide.baaz4

Con noi dal 16/06/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandalf Visualizza il messaggio
    Ciao Davide,
    mi sapresti mica dire il numero di ACS? (io lo compro tutti i mesi da circa 12 anni ...sta a vedere che mi e' sfuggito proprio questo).
    Nel caso ci sono le sequenze di smontaggio oppure il solito "salto di qualita'" con solo l' indicazione circa le dimensioni degli altoparlanti?
    Grazie, ciao
    Ciao, credo sia il numero di marzo o aprile, ma non sono sicuro perchč ce l'ho in garage... domani vado a prenderlo e verifico... intanto dai un'occhiata a queste due pagine dell'ACS in questione (manca la prima.) Se non trovi l'arretrato ti mando tutto l'articolo! CIAO
    Immagini allegate

L'avatar di davide.baaz4

Con noi dal 16/06/2008

Predefinito

Ok, ti confermo il numero di ACS aprile 2008.

L'avatar di kicco

Con noi dal 22/02/2016
    Provincia: Rimini

Italy
     kicco non č in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide.baaz4 Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora, i tweeter sono a far tanto 3cm (diametro esterno); dico a far tanto poichč appena li ho tolti li ho buttati e quindi non ricordo perfettamente; comunque c'č lo spazio per farci stare quasi un medio a cupola!!!!!!!. Le anteriori sono da 15cm (misurate) ma con un adattatore ci sta il 16.5 classico, anche piuttosto profondo. Dietro non lo so perchč non le ho ancora smontate, ma ho letto su ACS che si riesce a far stare un classico 13.5cm (con i soliti adattatori specifici o autocostruiti... chečmmmeglio!!!)

Spero di esserti stato d'aiuto (ps: per i tweeter, visita il mio garage n°409), ciao!
    @davide.baaz4 visto che ci sei gią passato per le fasi di montaggio, ho una domanda: il twitter di serie ha gią il crossover integrato, oppure č da qualche parte nella matassa dei fili? Vorrei sfruttare i fili esistenti e montare il crossover fornito con i twitter nuovi, ma se c'č gią prima il risultato sarebbe pessimo
    500 Sport 1.4 100hp [2007]
    500L 0.9 twinair metano [2016]

+ Rispondi