Non consiglierei visto che non ho mappato l'auto e come te non posso portare informazioni affidabili (la mappa sulla tua ihi non vale) se non per sentito dire, non i ho grafici dello stage 1 di serial, evotronic, biesse, mp garage ecc. o prove in strada/pista affidabili con lo stesso pilota, lo stesso giorno per poter affermare che uno di essi sia il numero uno. Simpatizzo per evotronic ma nulla di più. Che poi le mappe di serial siano affidabili non lo metto in dubbio ma non lo fanno diventare in automatico per questo il migliore.
Ultima modifica di Competizione; 26/08/2017 a 00:13:24
Beh ma posto in essere che i banchi non sono confrontabili (anche tu lo hai detto), ritengo assai improbabile che si possa riuscire a trarre delle conclusioni da un test comparativo come lo intendi tu (stesso giorno, stesso posto, stesso pilota)..anche perchè poi mancherebbe una condizione fondamentale, ossia stessa macchina!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Secondo me non si puo motivare con i fatti una cosa così soggettiva... per me il migliore è quello che fa la macchina che va piu forte e si rompe di meno... impossible fare classifiche su cose così soggettive soprattutto perché ognuno ha esigenze e richieste diverse
C'è solo un problema...tu stai attaccando una persona mentre io no. Di conseguenza sei già dalla parte del torto. Ho scritto sin da subito che ci credo ma non ne capisco il senso. Inoltre o non vuoi capire o non hai letto perché ho fatto un discorso diverso. Tutti gli strumenti regalano valori più alti: dal tachimetro al resto.
![]()
![]()
Dani
Non c'è bisogno di motivare niente..la fama e la reputazione uno se la costruisce anche coi feedback dei propri clienti. Un forum è una piattaforma di scambio di opinioni, non un banco prova digitale. Se col tempo gli utenti manifestano soddisfazione e hanno modo di verificare personalmente la professionalità delle persone cui si affidano, allora ovviamente consiglieranno la stessa cosa agli altri.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Oggi ho letto questo post e allora sono andato a sedermi nella mia competizione 180 per riflettere, ed è vero: la s2p è quanto di meglio si possa regalare alla IHI e gli va via di sicuro a una 180 stock. Ah bei tempi con la mia prima stock IHI serializzata. Da quanti anni ci sono ste mappe? 7?
Ultima modifica di Stonedroses; 26/08/2017 a 13:54:26
S2P quanto arriva circa con scarico completo e aspirazione? Sopra i 180 cv o sbaglio?